Discussione: CON ORGOGLIO, grazie a VOI
-
18-04-22, 10:43 #1
CON ORGOGLIO, grazie a VOI
Qui il video di presentazione
Qui il sito
Qui il CANALE
Iscrivetevi al canale e guardate con attenzione il anche il primo video didattico che trovate… vale il 3,21%Ultima modifica di Cagalli Tiziano; 21-04-22 alle 15:42
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
19-04-22, 15:13 #2
-
19-04-22, 18:53 #3
Davvero complimenti e congratulazioni tutti meritati!! Mi ricordo ancora come rimasi strabiliato solo poco tempo fa dalla possibilità che forniva la società FIVEROCKS di gestire automaticamente le strategie opzionistiche
,
Anche grazie alla liberalizzazione della consulenza finanziaria, dell'avanzare della tecnologia fintech ma soprattuto per merito della vostra mission/background pluri-decennale si sta svelando un nuovo mondo tra gli investimenti alternativi che secondo me saranno sempre di più oggetto di attenzione da parte degli investitori smart! AVANTI TUTTA E SEMPRE
-
21-04-22, 12:07 #4
Complimenti Tiziano.
Io mi sono già iscritto al sito... ma il "canale" che scrivi, mi sarò anche rincoglionito, io ho trovato solo questo https://www.youtube.com/watch?v=3fHOC5qQFdE --
-
-
21-04-22, 15:44 #5..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-06-22, 14:19 #6
Il GAS e gli arbitraggi
In questi video che trovate nel canale YOUTUBE parlo di come sia possibile che il prezzo sia salito così e siccome il motivo è la possibilità di arbitraggiare ho fatto un esempio. Da non copiare se non si hanno altri paramentri di calcolo. Il video non può durare più di 5 minuti e per spiegarlo in dettaglio ci vorrebbe una giornata.
Buona visione e iscrivetevi al canale così sarete avvisati di tutti i filmati aggiunti..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
03-06-22, 19:44 #7
Complimenti Tiziano! E grazie per questa ulteriore opportunità, oltre a tutte le altre che già offrite