Discussione: Aggiungere campo "Realized" nmanualmente
-
28-10-22, 10:05 #1
Aggiungere campo "Realized" nmanualmente
Buongiorno, mi sono appena riabbonato e ricomincio a rompere le scatole....
Ho importato una strategia attiva dal Broker, strategia che dal momento dell'apertura ha subito diverse modifiche che si sono consolidate in un saldo. Ora se importo la strategia ovviamente mi tiene in considerazione solo le legs attualmente aperte.. sarebbe possibile compilare a mano il campo "Realized"? io ci ho provato in tutti i modi senza successo....
Se non è possibile allo stato attuale potrebbe essere fattibile in futuro?
Grazie mille
Saluti
-
28-10-22, 10:26 #2
Salve,
nella griglia in alto delle proprietà della strategia aggiunga la colonna "User-Defined Realized", ed inserisca nella cella corrispondente il valore di gain/loss già realizzato. Questo valore viene poi conteggiato su tutte le altre misure monetarie della strategia.
Max Francario
-
28-10-22, 10:31 #3
-
28-10-22, 10:55 #4
-
28-10-22, 11:46 #5
Salve,
non abbiamo segnalazioni relative alla finestra di selezione dei simboli di WeBank da nessun altro cliente, e non riusciamo in nessun modo a riprodurre il suo problema.
Pensiamo possa essere dovuto ad una installazione non completa o non riuscita di beeTrader oppure all'Antivirus che blocca la connessione di beeTrader verso il server dei simboli.
Provi a disabilitare l'Antivirus, reinstalli beeTrader e ripeta le stesse operazioni che portano al messaggio di errore.
Max Francario
-
28-10-22, 11:47 #6
Intanto di dico come leggo il tuo messaggio sulla casella di posta: che cosa hai allegato?
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
28-10-22, 12:19 #7