Discussione: Fiuto Beta e T3Open
-
15-03-23, 17:34 #91
- Data Registrazione
- Jan 2023
- Messaggi
- 35
Grazie Denis, come faccio a capire se webank ho risolto il bug?
Un altro problema che riscontro è che utilizzando il DDE con Webank e salvando la strategia, alla riapertura di fiuto e della T3 richiamando la strategia bastava cliccare Realtime e i dati DDE memorizzati funzinavano.
Ora i dati memorizzati in precedenz anon fungono.Ultima modifica di semprio; 24-03-23 alle 13:32
-
09-04-23, 19:51 #92
- Data Registrazione
- Jan 2023
- Messaggi
- 35
Mi sembra di capire a questo punto che Fiuto Beta per ovvie ragioni non può essere seguito. Peccato era un ottimo software per maturare qualche esperienza e magari passare a BeeTrader per esempio. Ma sinceramente se per verificare delle strategie (studio) devo fare centinaia di copia e incolla la cosa diventa stancante. Ho chiesto in post passati, volendo aprire un conto ad Hoc quale banca garantisse il collegamento diretto e a questopunto credo nessuna. Comunque è stata un esperienza. Grazie
-
09-04-23, 20:32 #93
Scrivi che Fiuto non può essere seguito.
mi spiace ma di possibilità ce ne sono visto che migliaia di utenti lo utilizzano tutti i giorni. Non può essere seguito come vorresti tu, ma, come avrai capito, è webank che non performa.
Poi centinaia di copia incolla a cosa ti servono? Le opzioni arrivano su Fiuto con dati ritardati di qualche minuto: più che sufficienti per imparare e anche per gestire strategie in real. Cosa serve il real time sulle opzioni per studiare proprio non lo capisco e che comunque con IB per i clienti che hanno il conto appoggiato a noi si possono avere.
Ultima considerazione: Fiuto Beta l’ho fatto e omaggiato per utilizzo didattico, centinaia di opzioni non sono certamente per lo scopo per cui l’ho realizzato.
Al tuo livello credo che beeTrader sia indispensabile per gestire una mole di dati così. E credo che il suo costo non possa incidere su una movimentazione di volumi professionale.
Provalo, vedrai che Denis ti farà un prezzo speciale!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
-
14-04-23, 20:52 #94
- Data Registrazione
- Jan 2023
- Messaggi
- 35
Per quanto riguarda i copia e incolla pensavo fosse evidente che mi riferivo allo studio e agli esperimenti sulle strategie che magri uno mette in atto visto che si opera in demo, e i copia e incolla sono davvero tanti e non riferito allo studio di centinaia di opzioni diverse.
Per il mio modo di vedere la quotazione realtime o quasi è utile, e penso che sia stata anche una vostra valutazione avendo previsto tale possibilità nel software.
Che devo dire, il software mi piace e vorrei usarlo per lo studio, cosa che faccio e poi opero in Paper Trading.
Per quanto riguarda IB, scarto l'idea anche se sarebbe utile al mio scopo e preferisco un conto in Italia. Per ora ho provato WeBank e con le Api non funziona. Mi sembra di capire che tranne IB e Webank non ci siano alternative (API), non conosco Sella o altri magari.
Grazie sempre per la disponibilità.Ultima modifica di semprio; 15-04-23 alle 18:48