Citazione Originariamente Scritto da Furious Visualizza Messaggio
Precisamente cosa devi difendere, una discesa di Twitter sotto i 26? Perchè inizialmente hai messo in campo uno spread ribassista e invece poi nell'ultima correzione in fondo vedo una figura con rischio infito nella parte put! Tra l'altro, perdonami se mi permetto, Twitter il 12% in caso di scossoni del mercato, lo può fare tranquillamente nell'arco di 1 sola seduta...

Se devi difendere il ribasso perchè non lasci la strategia ribassista? Altrimenti se non ti serve più difendere la chiudi facendo una butterfly, un condor, o ciò che ti aggrada.
Cioè ora qual è lo scopo preciso di questa strategia? Perchè così come nell'ultima correzione è quasi tutta sotto lo 0, non è una bella situazione in cui stare.

Grazie del tuo aiuto. Mi spiego meglio ho un certificates che mi paga una cedola se il titolo è sopra i 23,90 il 13 Aprile. inoltre ho anche un valore dello stesso da proteggere in caso di ribasso di twitter. Ora avevo iniziato la stategia con uno spread ribassista, ma visto che il sottostante ha subito preso una direzione rialzista ho chiuso un pò il rischio verso l'alto. Sono forse condizionato dal fatto che è un periodo che come mi muovo sbaglio.