Citazione Originariamente Scritto da Denis Moretto Visualizza Messaggio
Ciao,
temo che tu stia facendo un po' di confusione.
Come puoi vedere dalle immagini allegate, i prezzi (bid/ask) sono esattamente uguali tra beetrader e la tws.

Mentre nell'area trades i prezzi di carico sono sbagliti...devi modificare i dati nella colonna filled price con quelli che trovi sulla TWS.

Una curiosità, quando dici "ho caricato direttamente dalla TWS", intendi che hai usato la funziona load from broker?
Penso di no, in quanto se tu avessi cliccato su quel pulsante avresti già la posizione/strategia caricata con i prezzi corretti. E ieri non saresti riuscito a costruirla sul simbolo che hai usato nell'immagine...perchè con questa funzione non puoi caricare una posizione aperta su eurex su un mercato diverso.

Comunque, chiamami al 347 55 000 47 ed installa Teamviewer (programma di assistenza remota), in modo da poter visualizzare il tuo desktop e poterti spiegare la logica ed il funzionamento.

grazie
scusa Denis allora se si utilizza la funzione combo su TWS, si possono mandare ordini di call- e/o put+ ? mi sembrava di aver capito nell'altra discussione che non fosse possibile neanche quello, oltre al fatto che la strategia debba essere delta+...