Citazione Originariamente Scritto da Savius Visualizza Messaggio
Vorrei chiedere due chiarimenti:
1. Non ho visto sul canale facebook di PlayOptions il riferimento alla strategia. (l'ultimo video che vedo è di 1 settimana fa: "Iniziare con il trading"). Forse c'è un altro canale, ed eventualmente è possibile iscriversi anche a questo?
2. Inoltre vorrei segnalare che, pur essendo abbonato al servizio Algotrading, non mi è giunta alcuna comunicazione sull'avvio di questa strategia, che non figura neanche nell'elenco di strategie che vedo. Oltretutto anche di un'altra strategia nella categoria Premium (su Saras, creata il 15.9) non mi è giunta comunicazione e la ho vista per caso alcuni giorni dopo. Forse c'è qualche problema nella registrazione del mio abbonamento?

Inoltre, già che sono in argomento, volevo chiedere se esiste un canale Telegram di PlayOptions (se ne era accennato nel forum tempo fa) ed eventualente come si piuò accedervi.

Grazie

Modifica: riguardo il punto 1 ho sbagliato io, perchè guardavo il canale youtube e non il gruppo facebook. A quest'ultimo (non sapevo che esistesse) ho chiesto l'iscriziione ora, non vedo l'ora di entrare!
le altre strategie PREMIUM e la modifica su Ferrari le avevi ricevute?