Citazione Originariamente Scritto da Andrea Cagalli Visualizza Messaggio
Ciao,
su Webank trovi a disposizione le trimestrali e le settimanali per questo sottostante. Se vuoi vedere anche le settimanali devi semplicemente aggiungerle al sottostante in Symbol Manager, come spiega MazzDX al post #46 di questa discussione

http://www.playoptions.it/vbforum/sh...-01-2017/page5

in pratica devi selezionare anche le weekly, come da immagine

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Cattura.PNG
Visite: 36
Dimensione: 61.8 KB
ID: 21379

Ciao Ciao
Ciao Andrea,

a proposito delle settimanali, sul symbol manager non c'e' la possibilità di aggiungere la scadenza del 31/3 , sostanzialmente la 5 settimana.
Come si fa?

Inoltre con IB nonostante siano correttamente impostati i valori delle opzioni, a volte le fa caricare sul options solutions e a volte no.

Mi spiego meglio: con strategia a mercato, una volta che chiudi e riapri per verificare il payoff e fare qualche modifica, IB ti fa questo scherzetto.
Pur quotando correttamente le opzioni settimanali sulla loro piattaforma.

Ho provato a resettare tutti i parametri sul simbol manager, ma fa sempre la stessa cosa. A volte si e a volte no. Ho anche messo al classe di trading
che per quella della 5 sett. su IB è EW, con il test chain la vede, ma quando la vai a caricare ti consente di vedere solo le scadenze mensili.
Ripeto a volte si e a volte no.
Per questo mi serve sapere come si può scaricare la 5 settimanale su Webak in modo da ricreare la stessa strategia con l'altro broker.
Spero di essere stato chiaro.

Grazie