Citazione Originariamente Scritto da fab62 Visualizza Messaggio
Scusa ma non mi è chiaro il discorso..... un TS è un sistema automatico che svolge un lavoro predefinito in autonomia.... diciamo di solito senza l'intervento dell'utente.
Che TS c'è nell'overspread ? In questo sistema ci sono un moltitudine di operazioni che vanno fatte dall'utente (ricerca coppie , controllo delle watchlist ecc ecc... ) Quindi cosa intendi esattamente per TS ? Non è una critica la mia he.... è solo per capire . Grazie
Perdonami, ma, secondo me, hai un'idea errata di TS. Un TS è un insieme di regole e procedure fisse che vengono utilizzate per entrare ed uscire mercato borsistico. Per esempio un TS è l'utilizzo di 2 semplici medie mobili che si incrociano . Ora tutto ciò non presuppone obbligatoriamente alcun automatismo. L' OverSpread è la stessa identica cosa. Se poi il sw è in grado di cercarsi le coppie da solo e inoltri i segnali generati automaticamente al broker, allora ecco che diventa un TS che lavora, come dici tu, in autonomia ma questo per me è un TS robottizzato non un semplice TS .
Questa è la mia visione
Buon we