Citazione Originariamente Scritto da Fab Visualizza Messaggio
Chiedo scusa ma rileggendo gli ultimi post mi sono sorti alcuni dubbi:

1. non ho capito se la nuova sezione di opzioni di beetrader sarà o no FiutoPRO? Credo di aver inteso da altri post (vedi dissertazioni con thelearner) che ci saranno funzionalità nuove ma quanto al linguaggio sarà easyscript o sarà quello di Fiutopro?
Come ho scritto fiuto Pro sarà un prodotto a parte che continuerà ad essere commercializzato e nacerà la parte opzioni su BeeTrader che avrà delle funzionalità maggiori e un doppio linguaggio: quello attuale di Fiuto Pro e quello di beeTrader

2. circa i tempi, confermato primo semestre 2015?
Qui è da vedere: il nostro team è composto da diversi programmatori e molti sono in Ucraina...questo ci ha rallentato un pò ma speriamo di recuperare. (non solo per il software ma anche perchè così si stabilizzerebbe un'area che ora è in guerra)

3. per l'utilizzo, sarà "obbligatorio" lavorare con uno dei broker connessi (visto il cambio di politiche commerciali di IWbank). Quali saranno i broker connessi (io lavoro con Binck che continuo a negare un prossimo collegamento...)?
L'obbligo è dato dal fatto che se vuoi inviare ordini tramite Fiuto o BeeTRader alla tu abanca devi essere collegato con la tua banca..mi spiego meglio:

beeTrader, come anche altri software si collega ai dati del broker tramite un protocollo specifico. Per avere i dati ci si può collegare anche a fonti diverse come ad esempio barchart o yahoo se questi hannno i time frame che si desidera e trattano i sottostanti di cui vogliamno le quotazioni.

Se invece si vuole inviare direttamente ordini da beeTrader si DEVE essere collegati al broker dove si ha il conto che DEVE fornire i protocolli di comunicazione adeguati.

Bink al momento non li fornisce però abbiamo WE BanK IW BanK e Interactive Broker ...se potremmo inseriremo anche Sella se ci fornirà i protocolli in lingua inglese e non in Italiano così come sono ora (!)
Scusate l'insistenza ma visto il tempo che perdo ogni volta che inizio qualcosa di nuovo () vorrei sparar bene le mie ...ultime cartucce...

Grazie infinite
Nulla andrà perso perchè ciò che impari lo potrai sempre utilizzare.