Citazione Originariamente Scritto da quentin Visualizza Messaggio
Sto iniziando a seguire i segnali operativi del sito ed avrei qualche domanda per lo staff e per chi li utilizza già da tempo:

1. per aprire una nuova posizione bisogna aspettare un segnale nuovo sul Daily o è sufficiente che torni la concordanza tra Daily e Orario?
Qui alcune risposte


2. Avendo in mente una semplice operatività di Spread a Debito, del tipo segnale Long primario, compro la Call ITM, segnale short secondario vendo la Call OTM, ci sono delle controindicazioni relative a come sono costruiti i segnali?

No controindicazioni


3. E' corretto che nella sezione "Analisi di Mercato" ci siano i commenti generati dal sistema relativi alle azioni, ma non ai future, oppure sono io che non li ho trovati?
corretto


4.In "Analisi di Mercato" sono presenti altri titoli italiani oltre a quelli della sezione Segnali Buy/Sell, la logica del segnale è la stessa, anche se mancano gli aggiustamenti orari?


5. Si può dire che i titoli italiani presenti in "Analisi di Mercato" sono gli unici su cui ha senso prendere in considerazione strategie in opzioni (forse fin troppi...)?