grazie ora è tutto chiaro
D
Diallineamento prezzi qtrade f pro
Collapse
X
-
Il sistema è a posto, non lavoriamo mai su server in produzione.
Piccola precisazione: se tieni aperta solo la barra del menù principale di Fiuto PRO, la barra di stato diventa comunque rossa, perchè di dati non ne vengono richiesti.
Prima di preoccuparti:
1. Verifica la connessione del tuo broker
2. Apri una schermata di Fiuto PRO (es: grafico di un sottostante) per verificare lo stato effettivo del programmaLeave a comment:
-
Dashboard
Felix visto che stoicamente ancora non sei andato a pranzo, vedo che
la barra in fondo a dx sulla dashboard lampeggia rossa , presumo che voglia dire che fiuto è bloccato?
ho riloggato ma nn cambia, siete voi che state lavorando al sistema?
scusa
grazie
DavideLeave a comment:
-
Risolto Errore su Basket Dati
Grazie alle vostre segnalazioni, che ci hanno permesso di isolare il problema, abbiamo scovato e risolto il fastidioso bug che si verificava sul Basket.
Patch release prevista per giovedì sera. :calp:Leave a comment:
-
Visto l\'ottimo lavoro di segnalazione che fai, perchè invece di scrivere sul forum non scrivere direttamente le segnalazioni sul nostro ambiente di gestione Anomalie?Allora,
la macchina su cui ho l\'errore è una win7 con Ip statico in lan con firewall
se serve ti mando modello del fwall.
sottostanti: bund, dax, enel,
conflitti nn penso che siano dovuti alla fwall perchè uso il fiuto normale e il pro senza problemi particolari.
circa il disallineamento dei prezzi, Felix farò come dici e controllerò le chain,
ho altri bugs nella vola smile però per dare omogeneità al lavoro apro un post sotto la 0.8.6.36
Davide
Se mi scrivete su
[email protected]
o mi contattate su skype (cercando felix_furbetto) vi spiego meglio di cosa si tratta.
Impiegate lo stesso tempo, ma ci aiutate ancora di più.
Grazie
Leave a comment:
-
Varie
Allora,
la macchina su cui ho l\'errore è una win7 con Ip statico in lan con firewall
se serve ti mando modello del fwall.
sottostanti: bund, dax, enel,
conflitti nn penso che siano dovuti alla fwall perchè uso il fiuto normale e il pro senza problemi particolari.
circa il disallineamento dei prezzi, Felix farò come dici e controllerò le chain,
ho altri bugs nella vola smile però per dare omogeneità al lavoro apro un post sotto la 0.8.6.36
DavideLeave a comment:
-
Allora Felix, il messaggio di errore me lo da precisamente quando dalla chain delle opzioni mando a basket l\'opzione acquistata o venduta. Una volta cliccato si OK mi da regolarmente la possibilità di cambiare il tipo di ordine da mandare a mercato (Ordine Limit) e cliccando, poi, su "Esegui Tutti in paper Trading", tutto va a posto.
Ti devo rettificare un dato. Sul Bund non me lo fa. Non so se ti può essere di aiuto.
ciao e grazie
DavideLeave a comment:
-
Per favore, effettuate questa prova e datemi conferma:
1. quando si presenta il messaggio di errore, clickate ok
2. riprovate subito dopo ad effettuare ancora l\'invio in Paper Trading degli ordini in basketLeave a comment:
-
:blink: Voglio sperare solo in quest\'ultima release di Fiuto PRO, vero?!?
Priorità massima alla risoluzione di questa anomalia.
Domani vi aggiorno sulla situazione.Leave a comment:
-
Anche a me Felix succede uguale, sia su Xp che su Win 7, con qualsiasi sottostante che sia indice o azionario.
E con qualsiasi strategia.
Grazie
DavideLeave a comment:
-
-
-
Grazie per la segnalazione.
Ho bisogno di qualche informazione in più per investigare sul problema che hai segnalato:
1. Sottostante
2. Sistema Operativo
3. Il problema si verifica sempre, con qualsiasi strategia e qualsiasi sottostante?
Rispondetemi inviando una mail a:
[email protected]
mi sarà più semplice rispondere e monitorare la situazione.

Leave a comment:
-
-
Inoltre
Chiedo scusa, ma visto che disturbo chiedo un\'altra informazione
quando ho le opzioni in basket e schiaccio "esegui tutti in paper trading"
mi parte questo screen ?
Potete darmi indicazioni?
un saluto
DavideFile AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: