Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Eccoli quà, arrivano le prime imitazioni dei Dpd.
Loro le chiamano supporti e resistenze derivanti dallo studio dinamico degli open interest calcolati come differenziale call/put e bla bla bla...
Per curiosità ho paragonato i loro grafici con i nostri DPD
sto ancora ridendo !!!:laughing:
Ma poi non mi è chiaro.. usa le Call come supporti e le Put come resistenze?!
Ma che senso ha dire che se hai venduto Call a 14000 quello è un supporto?
Semmai dovrebbe essere un punto di accelerazione della discesa, visto che finalmente le tue benedette Call vendute vanno OTM...:ermm:
Loki
Edit: come non detto, era un errore in un grafico, gli altri sembrano \'giusti\'... Ma davvero a 5.30 ha detto che gli opzionisti si sono distratti e non hanno notato la salita? :blink:
Loro le chiamano supporti e resistenze derivanti dallo studio dinamico degli open interest calcolati come differenziale call/put e bla bla bla...
Ma no Apo, sono diversi! Sono basati solo sulla scadenza più vicina :w00t: si vede che le altre scadenze se vanno ITM non vengono protette! :laughing: Uahahah
Leave a comment: