Re: Strategia ottimale per il mese di giugno
Bisogna anche considerare che c’è ipercomprato che deve essere smaltito. Proveniamo da 6 sedute di forte rialzo. Un po’ di respiro il mercato lo prende…
Originariamente Scritto da pidi10


Comment