Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Come sono bravo! Se mi fate qualche complimento, anche non sentito, è gradito. riso
Tiziano mi dici come mai con le modifiche sembra peggiorare.
Vorrei capirci. Invece continuo a guadagnare per il fattore K..... A parte che è in demo e per la legge di Murphy appena la metterò in real perderò...No! e\' impossibile con voi che insegnate così bene.
Ho notato che parla spesso di LEAPS e nei suoi scritti dice di comprare opzioni con scadenza residua di almeno 30 giorni.....
Ti torna?
Inoltre prima di ogni capitolo, almeno fino al 5, ribadisce l\'importanza dell\'opinione che abbiamo sul sottostante proprio come diceva Tiziano in un suo vecchio commento.
Quindi prima una buona analisi del titolo, indice, ecc.. e poi cercare la strategia migliore da attuare.
Ti/vi chiedo: è possibile invece avere delle preferenze per alcune strategie e solo dopo cercare un\'attività sulla quale funzionerebbe con buone probabilità.....
La mia strategia, in condivisione su Fiuto con il nome di Bundix, ha ancora una settimana di vita ma noto che il prezzo si sta piano piano spostando verso il punto di donwside.
Prima compri put 127.5. poi aspetti che il Bund vada a 128 e vendi il resto, e dovresti chiuderla anche meglio.
Tu PIDI non me la racconti giusta! Dai questa è geniale non è solo una semplice modifica.
Carissimo ti chiedo un favore e al primo incontro ai corsi di Tiziano hai l\'aperitivo e il pranzo pagato.
Potresti con la nuova strategia dare un\'interpretazione sulle greche? Questa mattina le sto osservando e noto che cambiano in continuazione ma non capisco perchè cambiano anche il segno il theta e il Vega.
Comment