Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ma io e te in privato ci siamo chiariti e abbiamo scoperto che siamo proprio due geni.
Sono le lampade ad essere diverse.
GELOSONE riso
Però sei un simpaticone
Gelosone?
Non hai capito:
Una lampada appena la sfiori con un dito fa uscire il genio Tiziano.
La tua anche se hai le mani callose rischi di scorticartele, prima di desistere.
Anche oggi ho preso il minimo del momento ma si doveva chiudere subito con pochi tick perchè essendo OTM l\'opzione e scadendo domani il theta te magna tutto altrimenti.
Comunque azzeccare il minimo della giornata con il piccolo accorgimento che vi ho scritto non dovrebbe essere complicato anche se non voglio illudervi che sia il metodo che vi farà guadagnare sicuramente.
Come ci ha insegnato Tiziano non ci sono pasti gratis.
Anche oggi ho preso il minimo del momento ma si doveva chiudere subito con pochi tick perchè essendo OTM l\'opzione e scadendo domani il theta te magna tutto altrimenti.
Comunque azzeccare il minimo della giornata con il piccolo accorgimento che vi ho scritto non dovrebbe essere complicato anche se non voglio illudervi che sia il metodo che vi farà guadagnare sicuramente.
Buona serata a tutti
Roberto, quando becchi i minimi ed i massimi - e non sai cosa farne- ... passali a me che non ne azzecco uno!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Buona serata a tutti
Roberto, quando becchi i minimi ed i massimi - e non sai cosa farne- ... passali a me che non ne azzecco uno!
Ciao Tiziano
Apro una parentesi. Me ne sono uscito dal mondo dello scalping sui future per utilizzare strategie in opzioni che mi diano una tranquillità emotiva. In questi giorni ho provato a fare "scalping" con le opzioni (scalping nel senso che sto davanti al monitor in attesa di prendere, forse, il minimo o massimo della giornata e chiudere a pochi tick).
Vi sembrerà strano, anche se Tiziano ha già comprso il perchè, questa operatività NON mi soddisfa!
Se uno è bravo a prendere i minimi e i massimi di mercato sarebbe piu redditizio utilizzare il sottostante.
Però converrete con me che questa "abilità" (che può avere chiunque. Anzi se ci riesco io è alla portata di tutti), vorrei sfruttarla per entrare a mercato sulle opzioni e costruire una strategia che a scadenza o prima della scadenza mi diano un bel Gain.
PROBLEMA: non ho ancora una conoscenza tale per comprendere quale strategia si presta a darmi un bel Gain anche aspettando.
Camillo mi ha consigliato il Box che ovviamente mi studierò.
Tiziano un tuo parere non mi dispiacerebbe affatto.
esiste una strategia tale per cui io rinuncio all\'uovo oggi (i 4 tick eventuali di gain) per avere la gallina domani (una bella strategia che a scadenza si trova sul punto massimo del payoff; o almeno che sia più alto il guadagno dei 4 tick)?
Buona serata a tutti
Ciao Roberto, ma non riesco a trovare niente di quanto dici di aver insegnato....dov\'è?
Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)
Ciao Roberto, dov\'è che hai scritto del tuo metodo, non lo trovo? mi farebbe molto comodo un medoto per migliorare il timing anche se a pochi minuti. non ne azzecco una, se vendo sale e se compro scende, ...... forse dovrei fare il contrario di quello che penso riso
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
esiste una strategia tale per cui io rinuncio all\'uovo oggi (i 4 tick eventuali di gain) per avere la gallina domani (una bella strategia che a scadenza si trova sul punto massimo del payoff; o almeno che sia più alto il guadagno dei 4 tick)?
Si!
Prova a fare al Market Maker una richiesta di prezzo che non può rifiutare.
Comment