Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
La regola generale è quella di mettere a mercato le opzioni con delta di segno diverso in momenti differenti seguendo un indicatore previsionale di trend e tenendo presenti i valori della volatilità quando si vende e si compra.
Esempio: pensi che ci sia un rialzo di breve, vedi che la vola delle put è alta, vendi la put della butterfly, calcoli a che prezzo devi vendere la call affinchè il saldo tra le vendute e le comprate a protezione sia uguale o superiore alla lunghezza dello strike.
A quel punto piazzi sul book la vendita della call al prezzo che hai deciso e te ne vai.
Il resto lo fa il mercato.
calcoli a che prezzo devi vendere la call affinchè il saldo tra le vendute e le comprate a protezione sia uguale o superiore alla lunghezza dello strike.
scusa Pidi, il saldo tra le vendute e le comprate (che deve ovviamente essere positivo) deve essere maggiore della distanza degli strike delle due Call comprate?
Cioè se le due Call distano due strike allora devo avere un saldo positivo di 1000 o piu punti? (riferito al MIB)
Fino ad ora dovremmo essere 16, compresi i promotori che non sono apparsi su questo thread.
Chi altro c\'é per il gruppo?
E poi chi desidera partecipare al Brindisi di avvio? Sono benvenuti anche coloro che sono "decentrati" o "pelati"
Ciao grande Pidi, se sono gradito ci sono anche io, approfitto stravolentieri. Scusate se sono sparito ma da 2 mesi sono diventato padre e la mia vita è stata letteralemente sconvolta. Lo so, è poco delicato dirlo, ma riesco a leggere il forum solo qunado sono in bagno e con l\'iphone............. riso....che amarezza......
Fino ad ora dovremmo essere 16, compresi i promotori che non sono apparsi su questo thread.
Chi altro c\'é per il gruppo?
E poi chi desidera partecipare al Brindisi di avvio? Sono benvenuti anche coloro che sono "decentrati" o "pelati"
Ciao grande Pidi, se sono gradito ci sono anche io, approfitto stravolentieri. Scusate se sono sparito ma da 2 mesi sono diventato padre e la mia vita è stata letteralemente sconvolta. Lo so, è poco delicato dirlo, ma riesco a leggere il forum solo qunado sono in bagno e con l\'iphone............. riso....che amarezza......
Comment