Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ho appena aperto il conto e già mi assalgono i dubbi!!!
Ciao Ragazzi, ho appena aperto il conto con iwbank dopo un corso a rovigo in giugno, ma da quello che leggo qui mi sa che ho già fatto il primo errore.
E pensare che per i future sono già con un broker estero da anni e mi trovo pure bene, ma per le opzioni e fiuto pro ho chiesto a denis e mi dice che per quelle tedesche ci vuole iwbank.
Mah... gli manderò l\'ennesima mail per sapere se si può interfacciare fiuto pro con qualche broker estero che non abbia i casini delle banche italiane.
Ciao Ragazzi, ho appena aperto il conto con iwbank dopo un corso a rovigo in giugno, ma da quello che leggo qui mi sa che ho già fatto il primo errore.
ma per le opzioni e fiuto pro ho chiesto a denis e mi dice che per quelle tedesche ci vuole iwbank
E pensare che per i future sono già con un broker estero da anni e mi trovo pure bene, ma per le opzioni e fiuto pro ho chiesto a denis e mi dice che per quelle tedesche ci vuole iwbank.
Mah... gli manderò l\'ennesima mail per sapere se si può interfacciare fiuto pro con qualche broker estero che non abbia i casini delle banche italiane.
Guarda che Denis lo ha già scritto moltissime volte e se vai nell\'area dedicata lo trovi: se vuoi puoi interfacciare FiutoPro con IB.
Guarda che Denis lo ha già scritto moltissime volte e se vai nell\'area dedicata lo trovi: se vuoi puoi interfacciare FiutoPro con IB.
Grazie per l\'info!
Purtroppo non frequento moltissimo il forum per questioni di tempo.
Ieri ho dato un\'occhiata veloce nell\'area di fiuto pro, ora dovrò decidere cosa fare.
Intendevo dire che da quello che ho letto nei post precedenti iwbank presenta qualche problemino, la cosa non mi è nuova perché avevo già sperimentato anni fa\' (quando aprii il primo conto in italia con sella) che i broker italiani non sono il massimo, anzi, tutt\'altra cosa invece quelli esteri sia per velocità di esecuzione che per costi.
salve a tutti..e\' un vero piacere leggere questo forum e visto che siamo in molti vorrei approffitarne per chiedere se qualcuno del gruppo da lunedi scorso 17/10 ha avuto problemi con iwbank per quanto riguarda margini e margin call..grazie
salve a tutti..e\' un vero piacere leggere questo forum e visto che siamo in molti vorrei approffitarne per chiedere se qualcuno del gruppo da lunedi scorso 17/10 ha avuto problemi con iwbank per quanto riguarda margini e margin call..grazie
I margini sono aumentati perchè non vengono più calcolati presso la loro sede...e quindi qualche aumento c\'è stato e probabilmente ci sarà, vista anche la forte volatilità del mercato.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
I margini sono aumentati perchè non vengono più calcolati presso la loro sede...e quindi qualche aumento c\'è stato e probabilmente ci sarà, vista anche la forte volatilità del mercato.
buongiorno tiziano..io ho avuto questo tipo di problema da lunedi e ho contattato loro diverse volte la mattina stessa ma non hanno detto nulla di tutto cio\'..mi e\' improvvisamente sparita della disponibita\' dal venerdi al sabato mattina e il lunedi 17/10 si e\' aperto con la stessa mancanza di liquidita\'. Loro mi hanno parlato di qualche problema che avevano e infatti poi dopo la chiusura cash questo problema l\'hanno risolto ( io l\'ho notato alle 19 circa sempre di lunedi)e la liquidita\' prima impegnata e\' tornata libera, ma mi ha provocato disagi questa loro mancanza. Visto che mi hanno anche detto che e\' successo a diversi clienti e hanno cercato di rimediare durante tutta la settimana facendo alcune proposte quasi vergognose vorrei magari sapere se a qualcuno dei lettori del gruppo e\' capitato..grazie tiziano della pronta risposta
Comment