Vengono esportati i dati numerici della chain con gli O.I. (Esporta Chain), non il grafico.
Poi per farti un grafico li devi elaborare, oppure fai una "foto" del grafico così com\'è di Fiuto.
OI Ftse Mib
Collapse
X
-
-
-
se intendi dire se sono esportabili da Fiuto, non so risponderti perchè non ho sentito l\'esigenza di farlo visto che sono lì sempre disponibili
Quelli postati li ho ricavati sul un normale foglio di excel utilizzando i dati che trovo sulla piattaforma utilzzataLeave a comment:
-
OI Ftse Mib
Ricordando che Fiuto mette a disposizione il grafico degli OI nella sezione Analisi,
ho voluto comunqute fare questo confronto per misurare le diverse forze distribuite sulla prossima scadenza e su tutto l\'anno corente.
E\' subito evidente il muro a 20000 sul grafico degli OI generale rispetto a quello di gennaio.
Quanto sopra conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, l\'analisi più volte sottolineata da Tiziano e Playoptios team che gli OI vanno letti nella loro totalitàFile AllegatiLast edited by Antonino C; 31-12-10, 00:29.Tag: Nessuno

Leave a comment: