Analisi del giorno & la strategia del mese
Collapse
X
-
-
Aggiriamo l\'ostacolo! Mandale via e-mail a qualche utente che le mette in condivisione a suo nome e poi le seguiamo
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Quella di Livioptions è un\'ottima idea!! Hahaha
Scherzi a parte..anche quella di Tiziano è un\'ottima idea... qualcuno potrebbe iniziare una strategia e portarla avanti..di sicuro nessuno potrebbe impedire allo staff di dare qualche "indicazione didattica" sulla gestione... :whistling:
Io, a parte che non mi sento ancora all\'altezza, purtroppo ancora per un paio di mesi non ho tantissimo tempo per seguire il mercato tutti i giorni..quindi passo la palla...Comment
-
Mi sa APO che tocca a tè la patata bollente :laughing:
Inizia che noi ti seguiamo :calp::calp::calp::calp:Comment
-
veramente era un invito a qualcuno piu bravo ed esperto dal quale imparare qualcosa e che avesse piu tempo per seguire giornalmente la strategia ognimodo lunedì vedrò di mettere qualcosa in condivisione.
ApoLast edited by Apocalips; 19-02-12, 21:57.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei grande!
E poi se guardo le stelline sotto il nome ne hai solo una in meno di Tiziano
quindi sei bravo
Poi vedrai che iniziando anche PIDI si unirà a noi.
Anche se mi sembra un po\' impegnato in questo periodoComment
-
per l\'amor del cielo Andrea io non so quasi nulla di opzioni!!
bastassero solo quelle stellette per essere bravo...:cheerful:
comunque non dobbiamo aver paura perchè sbagliando si impara
per cui piu persone saremo a condividere, piu errori faremo oggi in paper e meno ne faremo domani in real!!:cheerful:
la cosa fondamentale è quella di capire bene gli errori fatti e il modo migliore per porvi rimedio e su questo punto
penso proprio che non avremo problemi in quanto qui maestri eccelsi ce ne sono eccome !!
ApoLast edited by Apocalips; 19-02-12, 22:10.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Se volete io ci metto il sottostante, considerando che:
- La tocchiamo tutti i giorni l’aumento dell’inflazione.
- Tassi bassi.
- Liquidità abbondante.
Market Vectors Gold Miners ETF (GDX)
(http://finance.yahoo.com/q?s=GDX)
Buon trading ;-)Comment
-
Io pensavo a una strategia di Theta, e questo sottostante apre un pò troppoSe volete io ci metto il sottostante, considerando che:
- La tocchiamo tutti i giorni l’aumento dell’inflazione.
- Tassi bassi.
- Liquidità abbondante.
Market Vectors Gold Miners ETF (GDX)
(http://finance.yahoo.com/q?s=GDX)
Buon trading ;-)
spesso in gap per controllarlo.
Io propongo un indice come il BUND che è molto più regolare.
Comunque ad Apo la scelta a me va bene anche strategie di vega, così magari le imparo. :laughing:Comment
-
Io propondo il DJ euro STOXX 50 , adatto a tutti specialmente a chi inizia adesso.:laughing: Vai APO.... tocca a te.
a tal proposito qualcuno gentilmente puo\' postar i DPD del DJ euro stoxx. !! GrazieLast edited by longotimeo; 20-02-12, 12:42.Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Spostami nella sezione Strafalcioni
:caspita::caspita::caspita::caspita:
Grazie Tiziano!
Saremmo partiti proprio con il piede giusto.Comment

Comment