Grazie a te!
Ci stiamo lavorando ma con i software di mezzo i tempi non sono mai precisi, purtroppo!
Mi scuso, appena pronti lo faremo sapere.
La prima applicazione "Business" nascente da Playoptions
Collapse
X
-
-
-
Buongiorno a tutti !
C\'e\' una previsione di partenza per il servizio di fornitura strategie operative in opzioni ?
Buona giornataLeave a comment:
-
-
Salve , a tutti sono titolare di una piccola impresa di servizi condominiali ,volevo chiedervi se il progetto di Pidi10,
nel tempo ha avuto seguito e come potevo fare per mettermi in contatto con lui per una chiacchierata.
grazieLeave a comment:
-
Buon giorno.
...allora...avevo poche idee e confuse:devil:
...vediamo.... se e\' theta positiva... la venduta e\' front e la comprata a scadenza piu\' lunga?Leave a comment:
-
-
-
-
-
-
Vegano!Soldi vanno bene, ma io sono un mangiatore di vega
mi chiamano l\'uomo vegano :laughing::laughing:
Si, sò che le strategie di vega non si aprono tutti i giorni, ma in momenti particolari. (già fatte e con successo)
Il problema è, come tu ben sai, non essendo facilissime, o meglio,
ci si può far male, essere seguiti dal maestro farebbe piacere a tutti.
Pensaci su, creare più linee di segnali a pagamento, a prezzi e difficoltà diverse.
Secondo me sarebbe una buona idea.
Questo permetterebbe di mettere in pratica e dare continuità agli insegnamenti dei corsi,
che secondo me è la ciliegina sulla torta che manca a questa comunità.
Inoltre potresti pensare di far accedere a questi segnali solo a coloro che hanno seguito il tuo corso
in maniera che gli iscritti abbiano anche una comprensione delle mosse che si tanno facendo
Mi pare una buona idea...la scrivo nel mio to do ..
Grazie saiLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
Ma tu vuoi soldi o vega?:laughing::laughing:
Se vuoi soldi allora vedrai che potrebbero arrivare anche solo dal theta.
Tieni presente che fare strategie di vega in un momento in cui abbiamo la volatilità più bassa che si sia registrata negli ultimi 10 anni non sarebbe strategico.
Soldi vanno bene, ma io sono un mangiatore di vega
mi chiamano l\'uomo vegano :laughing::laughing:
Si, sò che le strategie di vega non si aprono tutti i giorni, ma in momenti particolari. (già fatte e con successo)
Il problema è, come tu ben sai, non essendo facilissime, o meglio,
ci si può far male, essere seguiti dal maestro farebbe piacere a tutti.
Pensaci su, creare più linee di segnali a pagamento, a prezzi e difficoltà diverse.
Secondo me sarebbe una buona idea.
Questo permetterebbe di mettere in pratica e dare continuità agli insegnamenti dei corsi,
che secondo me è la ciliegina sulla torta che manca a questa comunità.
Inoltre potresti pensare di far accedere a questi segnali solo a coloro che hanno seguito il tuo corso
in maniera che gli iscritti abbiano anche una comprensione delle mosse che si tanno facendo
Leave a comment:

Leave a comment: