Quando parlo di raddoppio intendo al mese non all\'anno.
L\'iniziativa serve per capitalizzare le imprese non per investire 5000 euro-.
Se raddoppi 5000 euro in un anno, che impresa ci vuoi capitalizzare?
La prima applicazione "Business" nascente da Playoptions
Collapse
X
-
perfetto, allora ti ripongo la domanda cambiando l\'orizzonte di aspettativa:
In un anno di utilizzo del tuo programma la probabilità concreta che io riesca a raddoppiare il capitale
compresi gli eventuali reintegri dei primi mesi sfortunati, a quanto ammonta ?
scusami, non la prendere come un interrogatorio da centrale di polizia :cheerful: ma mi piacerebbe capire quali sono le reali potenzialità
di questa strategia di money managment
grazieLast edited by Apocalips; 21-11-11, 12:05.Leave a comment:
-
Comunque se va male il primo mese al massimo si perdono 2200 circa.
Se sei testardo ce li rimetti e se ti va male il secondo mese ne perdi altri 2200.
E\' difficile che in 3 tentativi vadano male tutti.Leave a comment:
-
Chi comincia deve dare per persi i 5000.
Solo così non muore di ansia.Leave a comment:
-
direi che avete realizzato il paradiso del trader , meglio quasi di quello con le Urì . mi sembra somigliante al trading
quantitativo . io naturalmente mi auto escludo perchè il mio scopo teorico è rastrellare tutti tutti i soldi scritti dalle
banche come capitale interamente versato fino a obbligarle a scrivere capitale interamente prelevato ( da me ) . potrei però esservi utile perchè potreste indirizzare la gentaccia come me verso me stesso quale insegnante di
trading e così punirli . attenzione che potrebbero essere circa 6 miliardi di persone .
okjon , trader ignobile .
p.s. quando ero piccolo inventai il moto perpetuo motore-dinamo . passai molto tempo a progettare sistemi per
limitare la velocità infinita del sistema che mi sembrava l\'unico vero problema . boccaccia mia statte zitta , ma veramente siete riusciti a produrre danaro sicuro in automatico ? ci credo solo perchè ormai vi conosco ma
la mia fede vacilla . ho dei dubbi , temo giusti ,anche sulla mia pensione . bravi e complimenti comunque .
Non devi confondere.
Tutto è basato su ragionamenti logici.
Nel trading i piccoli particolari sono più importanti dei grandi.
Se dici "produrre denaro sicuro" stai intendendo senza rischio.
E\' esattamente il contrario.
Puoi produrre tanto denaro se ti esponi al rischio massimo.
Occorre ragionare al contrario.
Se io in borsa mi espongo al rischio massimo, posso guadagnare tantissimo, ma anche perdere.
Ma se perdo una somma del mio capitale che è minima (Money Management), perdo poco.
Se quando vinco faccio come quei giocatori di Poker che non danno rivincita, dopo una vittoria non rischio di perdere la vincita.
E poichè ho rischiato tanto, ho anche vinto tanto.
Se poi seguo un budget delle vincite, che mi consente di vincere ogni giorno che vinco una cifra in media pari al 10% del capitale sul conto, in 10 giorni raddoppio il capitale.
Ma poichè nel mese ci sono 20 giorni lavorativi, ho 10 giorni in più per perdere e recuperare la perdita o pareggiare senza inficiare il target del mese.
E poi se non riesco a raddoppiare, chi se ne frega, sarà per il mese seguente.
Capito mi hai?
Per la tua pensione, possiamo ragionarci su. Peccato che non facciamo il brindisi natalizio perchè era proprio questo l\'argomento della sorpresa, pensata per i giovani, che tu la pensione già la prendi e sei fortunato.Leave a comment:
-
Pietro, questo rischio di perdita totale si puo quantificare percentualmente ?Poi se arriva qualcuno che si rende conto del funzionamento, ha fretta e decide di metterci 50.000 euro, lo fa a suo rischio e pericolo, perchè per definizione tutti i soldi sul conto sono a rischio di perdita totale. Ma se hai cominciato con 5000 tu al massimo perdi 5000 meno i soldi che ti sei preso mese dopo mese e tolti dal conto.
ovvero, qual\'è la probabilità che incappi in questo evento sfavorevole nella prima fase
perdendo da subito i 5k euro ?
ApoLeave a comment:
-
business
direi che avete realizzato il paradiso del trader , meglio quasi di quello con le Urì . mi sembra somigliante al trading
quantitativo . io naturalmente mi auto escludo perchè il mio scopo teorico è rastrellare tutti tutti i soldi scritti dalle
banche come capitale interamente versato fino a obbligarle a scrivere capitale interamente prelevato ( da me ) . potrei però esservi utile perchè potreste indirizzare la gentaccia come me verso me stesso quale insegnante di
trading e così punirli . attenzione che potrebbero essere circa 6 miliardi di persone .
okjon , trader ignobile .
p.s. quando ero piccolo inventai il moto perpetuo motore-dinamo . passai molto tempo a progettare sistemi per
limitare la velocità infinita del sistema che mi sembrava l\'unico vero problema . boccaccia mia statte zitta , ma veramente siete riusciti a produrre danaro sicuro in automatico ? ci credo solo perchè ormai vi conosco ma
la mia fede vacilla . ho dei dubbi , temo giusti ,anche sulla mia pensione . bravi e complimenti comunque .Leave a comment:
-
esatto!
Come avevo anticipato in un post precedenteLeave a comment:
-
Per la serie: "Se qualcuno pensava che gli assi fossero già stati calati..." :w00t:Leave a comment:
-
very very very very intersting !!!:cheerful:Last edited by Denis Moretto; 07-10-13, 15:51.Leave a comment:
-
Esclude gli speculatori ... .... ai quali proporremo noi come Playoptions tramite Fiuto Pro e la nuova società di consulenza "consulting" delle strategie già compilatate con i vari piani necessari per portarle a scadenza. Ne parleremo a Gennaio.Last edited by Denis Moretto; 07-10-13, 15:46.Leave a comment:
-
Pietro, come fai a sapere se colui che intende usufruire del programma non stia bleffando spacciandosi per Imprenditore mentre in realta non e\' altro che uno speculatore?
HO I MIEI METODI
Inoltre:
Questo tuo programma perche\' non e\' accessibile ad un comune trader che non ha partita iva ?
PERCHE\' LE MODALITA\' SONO STABILITE DALLO STATUTO DELLA SOCIETA\', CHE ESCLUDE TASSATIVAMENTE GLI INVESTITORI.Leave a comment:
-
Pietro, come fai a sapere se colui che intende usufruire del programma non stia bleffando spacciandosi per Imprenditore mentre in realta non e\' altro che uno speculatore?
Inoltre:
Questo tuo programma perche\' non e\' accessibile ad un comune trader che non ha partita iva ?
grazie
ApoLeave a comment:
-
Sono io che mi sono mangiato uno zero, era 500.000 e non 50.000.
Non è che il cliente ci mette 500.000 euro è che il programma ci può arrivare da solo col tempo.
La partenza per tutti è sempre 5000 euro che è il rischio che si deve essere pronti a correre per tentare di risolvere il proprio problema. (se veramente sei un imprenditore e non un investitore, non puoi non accettare il rischio di perdere 5000 euro per risolvere un problema da, diciamo, 300,000 euro)
Poi se arriva qualcuno che si rende conto del funzionamento, ha fretta e decide di metterci 50.000 euro, lo fa a suo rischio e pericolo, perchè per definizione tutti i soldi sul conto sono a rischio di perdita totale. Ma se hai cominciato con 5000 tu al massimo perdi 5000 meno i soldi che ti sei preso mese dopo mese e tolti dal conto.Leave a comment:
-
forse mi sono perso uno zero, se a 5000 euro corrisponde quantità 1 allora a 50\'000 corrisponde quantità 10 non 100 per i quali sarebbe necessario mezzo milione di euro... che è già più improbabileI clienti mese dopo mese accumulano capitale sul proprio conto e da 1 bund passano a 2 e così via.
Quando raggiungono 50.000 euro di capitale la quantità dell\'ordine diventa 100 per i primi giorni del mese e 200 per i successivi.
(Tieni presente che il programma è modulare per ogni 5000 euro sul conto opera con quantità 1 inizialmente e poi 2.)
Quindi un solo cliente esaurisce la quantità sul book.
forse potresti risolvere anche mettendo "un freno" all\'algoritmo perchè se trovi un utente che ci mette, esagerando, un milione di euro, il tuo programma sparerebbe quantità tali da generare qualche problemino.... averceli questi problemi, comunque :laughing:Last edited by BMM; 20-11-11, 16:26.Leave a comment:

Leave a comment: