Io vorrei la medaglina con la scritta "Antonello" dato che ho poca fantasia :-) . Ci vediamo tra un mesetto circa , sperando che ci siano anche le tradesse.
Tour - Milano 17 marzo 2012 - Il filo d' Arianna
Collapse
X
-
Bene, così diamo il volto a questi nick e ci facciamo una giornata tra trader!
conoscersi e conoscere le tecniche, spiegate a voce, renderà più fluida la discussione su queste pagine.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
perfect! ci sarò anche io..iscritto da quel dì...(credo un minuto dopo che Denis l\'ha comunicato..
....l\'avrò tempestato di decine di email..quando fate un tour? quando fate un tour? si perchè faccio parte di quella schiera che si è persa le più vecchie tappe del tour..in quanto iscritto da fine 2010
Comment
-
perfect! ci sarò anche io..iscritto da quel dì...(credo un minuto dopo che Denis l\'ha comunicato..
....l\'avrò tempestato di decine di email..quando fate un tour? quando fate un tour? si perchè faccio parte di quella schiera che si è persa le più vecchie tappe del tour..in quanto iscritto da fine 2010
-
:-)
PLAYOPTIONS
Tour
2012
Milano
Comment
-
salve tiziano
purtroppo mi sarà impossibile partecipare al tour a causa del mio lavoro che in questo periodo è molto pesante e della distanza che mi separa da milano. Volevo chiederti,mi sono abbonato a fiuto pro per un anno alcuni giorni fa,potrei usufruire della registrazione del tour(dvd) o delle dispense o,qualsiasi altro materiale possa aiutarmi a capire gli argomenti che spiegherai in modo che non debba restare senza i tuoi insegnamenti?
doctor55Comment
-

-
ciao doctor55salve tiziano
purtroppo mi sarà impossibile partecipare al tour a causa del mio lavoro che in questo periodo è molto pesante e della distanza che mi separa da milano. Volevo chiederti,mi sono abbonato a fiuto pro per un anno alcuni giorni fa,potrei usufruire della registrazione del tour(dvd) o delle dispense o,qualsiasi altro materiale possa aiutarmi a capire gli argomenti che spiegherai in modo che non debba restare senza i tuoi insegnamenti?
doctor55
dopo il tour, faremo una serie di dirette per tutti gli utenti di Fiuto Pro, tratteremo una serie di argomenti e faremo una strategia in real time. Saranno incontri in diretta serali probabilmente di Giovedì. Come l\'anno scorso...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Comment

Comment