Tour - Milano 17 marzo 2012 - Il filo d' Arianna
Collapse
X
-

ciao , purtroppo sabato non potro\' essere a Milano .
Mi ero iscritta piu\' di un mese fa... talmente convinta della bonta\' dell\'iniziativa .
Dennis , basta questo messaggio ? che peraltro libera un posto per chi fosse rimasto fuori .
ciao e buon lavoro e buona giornata a tutti .Comment
-
va benissimo così...
ciao , purtroppo sabato non potro\' essere a Milano .
Mi ero iscritta piu\' di un mese fa... talmente convinta della bonta\' dell\'iniziativa .
Dennis , basta questo messaggio ? che peraltro libera un posto per chi fosse rimasto fuori .
ciao e buon lavoro e buona giornata a tutti .
mi spiace che tu non riesca a venire....Comment
-
Ciao, non e\' esattamente come dici, credo che le cose stiano in questi termini:
Il costo del Tour e\' gratuito se e solo se hai intenzione di sottoscrive un abbonamento annuale a Fiuto pro, in tal caso ti verra\' detratta la quota di partecipazione al tour.
ApoLast edited by Apocalips; 16-03-12, 12:26.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
è così:
"ai partecipanti viene rilasciato un Bonus di 300 euro, valido per tutto il 2012, che potrà essere speso per la sottoscrizione o il rinnovo dell\'abbonamento annuale al software Fiuto Pro"Comment
-
Credo che il tuo posto sia stato recuperato da un altro ospite per cui non ci rimetti nulla.
Se chiami Denis Lunedì potrà essere più preciso.
Gia che vi sentirete chiedi di poter provare Fiuto Pro ......se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Siamo in due
Se qualcuno parte da Cesena poi cambio Bologna Freccia Rossa - a domani ciao SteComment
-
Ciao Tiziano e tutto lo staff!!
Volevo ringraziarvi per l\'ennesima ottima giornata di ieri a Milano...come sempre molto interessante e ricca di spunti operativi...
Volevo chiederti se sarà anche stavolta creata un\'apposita sezione del forum dove i partecipanti alla tappa del tour potranno confrontarsi sull\'argomento trattato...
Inoltre, probabilmente per la stanchezza alla fine della giornata, ti sei "scordato" di parlarci della nuova iniziativa "Pubblicazioni Playoptions" ...
e come puoi immaginare siamo tutti curiosi di sapere....
Opppsss dimenticavo.. Sempre al tour avevi detto di ricordarti sul forum di illustrarci una figura che si ciama "fortress" o qualcosa del genere...Last edited by chrisbasetta; 18-03-12, 09:42.Comment
-
Ciao stefano
sono Roberto giusto per associare il mio nome alla faccia : ci siamo incontrati al tour di ieri a Milano, prima di entrare al hotel ed ero insieme all\'altro mio amico stefano di casalecchio e l\'altro di cesena
ieri finito il corso non ti ho più visto
ti lascio i miei riferimenti come ho fatto con le altre persone che ho conosciuto ieri
(non mi piace che vengano messe mail sul forum, Denis la gira Denis Stefano!)
ciao
RobertoComment
-
-
-
quello di ieri era il primo tour a cui partecipavo ed è stato all\'altezza dell\'attesa.
Argomenti e persone interessanti e stimolanti.
Per ragioni di tempo sono dovuto schizzare via subito dopo il termine dell\'incontro e non sono riuscito a salutare e ringraziare Tiziano, Denis ed Andrea e quindi lo faccio ora
Un grazie sentito a tutti Voi ed appuntamento al forum per i chiarimenti di quanto trattato ieriComment
-
Grazie a tutti dello splendido Tour.
E\' stato un piacere incontrare dal vivo molti di voi che scrivono sul forum.
Certo che però Tiziano potevi farci un po\' più di esempi

Mi associo alla richiesta di apertura di una sezione dedicata all\'evento
perchè ho già diversi dubbi oggi a mercati chiusi, immagina domani
Comment

Comment