Tour - Milano 17 marzo 2012 - Il filo d' Arianna

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Grazie a voi ragazzi eravate in 130 ma sembrava di essere in una decina!

Apertura sezione dedicata
    ...vediamo di farlo nella giornata di Lunedì.

Non ho voluto togliere tempo per presentare il servizio di Pubblicazioni Playoptions.
    Lo faremo sul forum a brevissimo postando già domani un link dal quale possiate vedere di cosa si tratta.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Apocalips
      Senior Member

• May 2011
      • 2630

Ringrazio tutto lo staff Playoptions per la magnifica giornata di ieri a Milano ricca di contenuti.
      Anche per me è stato un piacere conoscere personalmente diversi utenti e condividere con loro momenti di piacevole relax.

grazie Tiziano.

a questo punto bisognerebbe incominciare a discutere di questa tecnica per cui mi associo anch\'io alla richiesta di apertura di una sezione dedicata

Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• kmerlo
        Senior Member

• Apr 2011
        • 129

Originariamente Scritto da kmerlo
        Ciao stefano
        sono Roberto giusto per associare il mio nome alla faccia : ci siamo incontrati al tour di ieri a Milano, prima di entrare al hotel ed ero insieme all\'altro mio amico stefano di casalecchio e l\'altro di cesena
        ieri finito il corso non ti ho più visto
        ti lascio i miei riferimenti come ho fatto con le altre persone che ho conosciuto ieri

(non mi piace che vengano messe mail sul forum, Denis la gira Denis Stefano!
        )

ciao

Roberto
        Scusa Tiziano non lo sapevo

Ciao

Comment

• bergamin
          Senior Member
          • Jan 2008
          • 1011

I titoli vanno dove vogliono ma noi possiamo sapere con delle ottime probabilità DOVE sono diretti.

Dato di fatto: quando il Maestro ha detto cha sarebbe andato giù, lo ha detto con almeno l\'89% di probabilità.
          Queste erano le probabilità se solo ha usato il fantastico BOBao e non credo che tra le sue mille invenzioni avesse solo questo.

Dato di fatto: sono 4000 euro di discesa a contratto da quando il BoBao ha dato il segnale e siccome ne servono 2000 di margine, significa un raddoppio nel giro pochi giorni.
          File Allegati

Comment

• sifuandrea
            Senior Member

• Nov 2011
            • 630

Continuo a sentir parlare di questo BUND
            come se fosse LA BESTIA NERA DEL TREDING da cui però si può estrarre molto oro

Volevo chiedere a Tiziano, con il sistema che hai presentato a Milano, si può tenere al guinzaglio, o serve un livello di conoscenza o strumenti migliori?

Magari hai già provato a fare dei beck test su questo indice con il sistema BoBao

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Diventa una bestia nera perchè il suo Point Value è 1000 euro!

Se applichi il sistema BoBao, senza utilizzo di opzioni e quindi incassando le perdite nei trade sbagliati si ottiene l\'equity che vedi.
              Quella cerchiata è quella con le opzioni, dove i trade sono più numerosi per via delle coperture ma il risultato è decisamente migliore.

Non ho qui i test fatti con l\'applicazione dei filtri di momentum e di canale ma sicuramente rendono più rettilinea la curva.

NON più pendente ma più rettilinea: non più guadagno ma meno ulcer iindex!
              File Allegati

Comment

• TomBishop
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 114

Originariamente Scritto da Docci
                Ciao Denis, sempre splendido negli eventi live , ti segnalo solo che pur avendo partecipato al tour, su Fiuto Beta non ho accesso agli indicatori relativi (fiuto canale ecc...). Grazie e buona domenica

Docci
                Ciao Denis, anche io non ho attivo Fiuto Canale, come posso richiederlo?

Grazie mille!! ciao!

Comment

• sifuandrea
                  Senior Member

• Nov 2011
                  • 630

Un doppio grazie Tiziano,
                  visto che ti faccio lavorare anche di domenica.

Sembra molto, molto interessante.

Con che orari lavoro visto che una volta mi hai detto che è sempre aperto?
                  Daily alle ore 17.00 può andare bene?

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano

....Non ho qui i test fatti con l\'applicazione dei filtri di momentum e di canale ma sicuramente rendono più rettilinea la curva.

!
                    devo dire così di primo acchitto dopo essermi costruito il template " Filo di Arianna " con tanto
                    di momentum e fiuto canale sovrapposto, che l\' applicazione di questo Bobao ne esce potenziata enormemente. Da una veloce sperimentazione ho constatato ad occhio una riduzione di oltre il 50% dei falsi segnali che si avevano prima senza questi filtri.

Apo
                    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• doctor55
                      Member

• Jan 2012
                      • 31

ragazzi, che dire.... se eravate 130 forse mancavo soltanto io e qualcun altro tra gli abbonati a fiuto pro..Spero che tiziano ci permetta di recuperare con e-learning serali se no sarebbe veramente spiacevole.

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da doctor55
                        ragazzi, che dire.... se eravate 130 forse mancavo soltanto io e qualcun altro tra gli abbonati a fiuto pro..Spero che tiziano ci permetta di recuperare con e-learning serali se no sarebbe veramente spiacevole.
                        Ciao doctor55...non so quanti fossero gli abbonati ma molte persone erano senza abbonamento al mitico Pro, stimo un 50%.

Fatta questa precisazione, credo che la soluzione sarebbe un filmato, non interattivo però.

Per gli e-learning, con il programma che avevamo già stabilito, cioè la spiegazione delle nuove funzioni di Fiuto e un pò di trading dal vivo, spero che riusciamo a partire già da questo Giovedì sera. Vi terremo informati.

Comment

• Cagalli Tiziano
                          Senior Member
                          • Dec 2007
                          • 11252

Originariamente Scritto da kmerlo
                          Scusa Tiziano non lo sapevo

Ciao
                          Nessun problema, figurati!

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da sifuandrea
                            Un doppio grazie Tiziano,
                            visto che ti faccio lavorare anche di domenica.

Sembra molto, molto interessante.

Con che orari lavoro visto che una volta mi hai detto che è sempre aperto?
                            Daily alle ore 17.00 può andare bene?
                            Figurati!

I due che ho riportato sopra sono fatti con chiusura registarta alle 17,42 (orario in cui si hanno i settlement degli altri titoli) e time frame Daily.

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
                              devo dire così di primo acchitto dopo essermi costruito il template " Filo di Arianna " con tanto
                              di momentum e fiuto canale sovrapposto, che l\' applicazione di questo Bobao ne esce potenziata enormemente. Da una veloce sperimentazione ho constatato ad occhio una riduzione di oltre il 50% dei falsi segnali che si avevano prima senza questi filtri.

Apo

Sai Apo è stato un piacere conoscerti ed è stato bello quando dopo averti presentato, i partecipanti ti hanno accolto con un gran bel applauso!

Per quanto riguarda i filtri sui falsi segnali credo che il 50% sia un valore attendibile. Domani o dopo dall\'ufficio potrò essere più preciso!

Comment

• Antonino C
                                Senior Member
                                • Jul 2010
                                • 430

quando nella dispensa a proposito dell\'esempio riportato EuroStoxx si parla di Last, mi confermate che si sta indicando il Last della LR ?

Comment

Working...