4 schemi base di adjusting per costruire (e imparare) strategie semi-guidate

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guidoisot
    Junior Member

• Oct 2011
    • 21

4 schemi base di adjusting per costruire (e imparare) strategie semi-guidate

allego uno schemino trovato in internet che cerca di rappresentare la logica di "ADJUSTING" da seguire quando si è presa una posizione su una delle quattro posizioni base: 1) long call; 2) short call; 3) long put; 4) short put.
    Purtroppo ho trovato solo questo esempio per una long call
    qualcuno ha forse già provato a costruire qualcosa di analogo anche per le altre tre posizioni base
    Per quanto ne posso intuire io, potrebbe essere il punto di partenza per sviluppare un qualche tipo di "trading (o expert) system" orientato prevalentemente alle opzioni. Nella suite c’erano dei tool simili, qualcuno di voi li ha mai usati. Erano utili come a me sembra dovrebbero essere?
    File Allegati
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da Guidoisot
    allego uno schemino trovato in internet che cerca di rappresentare la logica di "ADJUSTING" da seguire quando si è presa una posizione su una delle quattro posizioni base: 1) long call; 2) short call; 3) long put; 4) short put.
    Purtroppo ho trovato solo questo esempio per una long call
    qualcuno ha forse già provato a costruire qualcosa di analogo anche per le altre tre posizioni base
    Per quanto ne posso intuire io, potrebbe essere il punto di partenza per sviluppare un qualche tipo di "trading (o expert) system" orientato prevalentemente alle opzioni. Nella suite c’erano dei tool simili, qualcuno di voi li ha mai usati. Erano utili come a me sembra dovrebbero essere?
    Nella Suite versione Gold c\'era una vera chicca che era la sequenza completa dello schema che hai postato tu, compreso le strategie.
    Aveva anche la possibilità di agganciarsi a prezzi reali.
    Io l\'ho trovato utile e francamente non capisco perchè non venga attivato/riattivato su Fiuto Pro.

Comment

Working...