Ci sei rimasto male perchè qui siamo su ben altri livelli, Fare e M5S, non gli si perdona nulla è questa è una grandissima differenza tra Noi tutti e il classico elettorato di SX e DX.
Sembra poco ma in realtà in un paese dove ci son mafiosi, puttanieri e banchieri ops bancari in Parlamento e la gente li tollera bè, mi sembra una svolta epocale. Comunque domani decideranno e poi Giannino è un pilastro di Fare non tutto il movimento che resta ed è importante.
Per quanto mi riguarda la vicenda mi ha disturbato ma Giannino non deve essere giudicato solo da questo, diciamo che io lo perdono. C\'è una guerra da combattere.
Ciao.
Sembra poco ma in realtà in un paese dove ci son mafiosi, puttanieri e banchieri ops bancari in Parlamento e la gente li tollera bè, mi sembra una svolta epocale. Comunque domani decideranno e poi Giannino è un pilastro di Fare non tutto il movimento che resta ed è importante.
Per quanto mi riguarda la vicenda mi ha disturbato ma Giannino non deve essere giudicato solo da questo, diciamo che io lo perdono. C\'è una guerra da combattere.
Ciao.

Grillo sembra la sola variabile che può realmente destabilizzare il sistema semplicemente facendo una sana opposizione agli inciuci di palazzo ed un pronto servizio d\'informazione ai cittadini, vedrai che la goccia piano piano scava la roccia
Comment