Piccolo problema strategia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freemenn
    Senior Member

    • Sep 2012
    • 112

    #1

    Piccolo problema strategia

    Buongiorno a tutti,
    aspettandomi un rialzo avrei voluto creare una strat. come questa qui sotto sull\' titolo general electric. (USA)
    Intanto ho acquistato una Call ATM 21 (in base a come si muove il prezzo vollevo procedere) Infatti poi, ho cercato di vendere il Call OTM 26
    Purtroppo, a quanto pare, non è possibile perche la banca non me la esegue.


    gen-ele.jpg




    Cosa ne pensate di sostituirla con la seguente strat:

    gen-ele-diffensiva.jpg


    Grazie per suggerimenti
Working...