Save the date: 27 settembre 2013, the day after!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da CIVT
    Da quello che ho letto questo corso ci permetterà poi di costruire TS personalizzati senza doverli comprare nel market oppure ho capito male?:whistling:
    Certo, lo faremo a codice aperto (ovviamente solo per i partecipanti) e chi vorrà lo metterà da subito a mercato.

Leave a comment:

• BMM
    replied
    voto Roma

Leave a comment:

• gian
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    mi spiace ma purtroppo non verrà ne registrato ne "trasmesso in streaming".

Cercheremo invece di capire quale località potrebbe essere utile per ripetere il meeting (Roma?!?) per quelle persone a cui Milano ritorna scomoda.
    Roma o meglio Rimini potrebbero essere due località comode , almeno per me......

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da CIVT
    Ciao Denis, se puoi ti consiglio di correggere il giorno indicato nella mail di conferma perchè è riportato sabato invece di venerdi e qualcuno potrebbe confodersi, ti riporto il testo integrale della mail con l\'errore indicato in rosso

p.s. ma il corso si tiene a Milano dove???
    grazie Fabio,
    già corretta...

Per la location invece o si terrà al solito Westin in p.zza della Repubblica oppure in una nuova location in S.Babila.
    A giorni comunque vi comunicherò la decisione.

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Iscritto, l\'email che mi è prevenuta mi da la data corretta
    File Allegati

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Mail di conferma con data errata

Ciao Denis, se puoi ti consiglio di correggere il giorno indicato nella mail di conferma perchè è riportato sabato invece di venerdi e qualcuno potrebbe confodersi, ti riporto il testo integrale della mail con l\'errore indicato in rosso

p.s. ma il corso si tiene a Milano dove???
    Last edited by Denis Moretto; 26-08-13, 15:37.

Leave a comment:

• marcoS
    replied
    Idem :-)

Leave a comment:

• CIVT
    replied
    Iscritto anche io! Spero proprio che gli automatismi di Beetrader mi daranno la fiducia necessaria per mettere finalmente a mercato qualche operazione con soldi reali e date le premesse sembra proprio il corso su misura per il sottoscritto!

- la programmazione di un trading system profittevole
    - la messa a mercato automatica di un trading system
    - come impostare in maniera intelligente e profittevole take profit, percent trailing e stop loss

Da quello che ho letto questo corso ci permetterà poi di costruire TS personalizzati senza doverli comprare nel market oppure ho capito male?:whistling:
    Last edited by CIVT; 26-08-13, 15:07.

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Iscritto anche io :-)

Leave a comment:

• flavio.longoni
    replied
    Fatto!!!

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    iscritto!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Ragazzi pubblicato ora!
    Ecco il link per programma ed iscrizione

clicca qui

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da gian
    Scusa Denis ma come penso non sarà possibile seguire l\'evento da pc o poter acquistare l\'evento registrato o in altro modo . Perchè con i vari problemi non è facile stare due gioni a Milano per chi non è residente o nelle vicinanze ....
    mi spiace ma purtroppo non verrà ne registrato ne "trasmesso in streaming".

Cercheremo invece di capire quale località potrebbe essere utile per ripetere il meeting (Roma?!?) per quelle persone a cui Milano ritorna scomoda.
    Last edited by Denis Moretto; 26-08-13, 14:42.

Leave a comment:

• gian
    replied
    Cari amici,
    Dopo le vostre numerose richieste riusciamo ad organizzare alcune ore da trascorrere assieme a Milano, per un corso operativo su beeTrade, software di trading, che presenteremo il giorno prima sempre a Milano nella sede di Webank.
    Il corso si terrà a Milano venerdì 27 settembre dalle ore 10 alle ore 14 e a breve pubblicheremo programma e link per iscrizione (posti limitati a 35 persone).

Da Webank, giornata gratuita, che si svolgerà giovedì 26 denominata beeTrader day, presenteremo tutte le funzionalità informative e dispositive del software, in modo che l\'utente possa capire come il trading con beeTrade è più semplice e più profittevole.
    Mentre la giornata di venerdì sarà a pagamento ma insegneremo tecniche operative che metteremo subito a mercato reale.

Il costo verrà tramutato in un bonus sull\'abbonamento di beeTRader di pari valore.
    Scusa Denis ma come penso non sarà possibile seguire l\'evento da pc o poter acquistare l\'evento registrato o in altro modo . Perchè con i vari problemi non è facile stare due gioni a Milano per chi non è residente o nelle vicinanze ....

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    Ok Fabio, grazie.
    La partecipazione all\'evento del 27/09 comporta un anno gratiutio di canone BeeTrader con tutti i relativi servizi.
    Ottimo, spero di riuscire a prenotarmi

Leave a comment:

Working...