Overspread milano 05/07/2014

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Thalos
    replied
    Originariamente Scritto da Oliver
    Io devo sicuramente ringraziare il mitico amico di porto Sant\'Elpidio senza il quale sarei ancora a Milano a cercare la stazione di Italo!

Per il resto dai, in realtà al tour si va per mangiare e bere in compagnia! :D
    Pranzo costosetto.....

Spero ti sia servito anche a altro...

Leave a comment:

• massi2375
    replied
    Originariamente Scritto da Oliver
    Io devo sicuramente ringraziare il mitico amico di porto Sant\'Elpidio senza il quale sarei ancora a Milano a cercare la stazione di Italo!

Per tanto poco,
    alla stazione di Pesaro mi sono chiesto se avevi fatto in tempo a prendere il treno
    ciao
    Massimiliano

Leave a comment:

• Oliver
    replied

Leave a comment:

• massi2375
    replied
    Mi aggiungo anche io ai complimenti di Claudio
    E\' stata una giornata molto interessante
    non riesco però a scaricare il pdf,domani chiederò chiarimanti a Denis
    buona domenica a tutti

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Un grazie a Tiziano, Andrea e Denis per la bellissima giornata.
    Uno dei tour più riusciti che, credo, farà diventare tutti i partecipanti OverSpread dipendenti. :laughing::laughing:

Come al solito si comincia con qualche domanda di approfondimento.

Tiziano ....

ieri (vado a memoria) e sul PDF quando parli della "Tecnica di selezione delle coppie" non prendi in considerazione il "Confidence Level" .... è per non "mettere mille vincoli" ............... o come dobbiamo considerarlo.

Grazie

P.S. se create un post dedicato ai partecipanti spostate tutto ... grazie
    Complimenti anche da parte mia! Giornata veramente super, ottima organizzazione e contenuti molto interessanti, Tiziano sei insuperabile!

@Claudio61
    Tiziano è stato chiarissimo su questo punto, lo ha ripetuto diverse volte: tutto quello che può migliorare il sistema va bene purché non stravolga le regole principali che sono quelle che ha spiegato.
    Il livello di confidenza di qualsiasi dato indica l\'affidabilità del dato stesso e quindi è chiaro che se cerchi un livello di confidenza migliore il dato sarà migliore. Cioè è esattamente quello che ha detto Tiziano.
    Last edited by TomEFord; 06-07-14, 19:51.

Leave a comment:

• Claudio61
    started a topic Overspread milano 05/07/2014

Overspread milano 05/07/2014

Un grazie a Tiziano, Andrea e Denis per la bellissima giornata.
    Uno dei tour più riusciti che, credo, farà diventare tutti i partecipanti OverSpread dipendenti. :laughing::laughing:

Come al solito si comincia con qualche domanda di approfondimento.

Tiziano ....

ieri (vado a memoria) e sul PDF quando parli della "Tecnica di selezione delle coppie" non prendi in considerazione il "Confidence Level" .... è per non "mettere mille vincoli" ............... o come dobbiamo considerarlo. Quale livello minimo è meglio usare per filtrarlo?

Grazie

P.S. se create un post dedicato ai partecipanti spostate tutto ... grazie
    Last edited by Claudio61; 06-07-14, 17:28.
Working...