Options Back Test Engine
Collapse
X
-
non ho parole....sto provando la demo....è incredibile! penso sia un tool unico al mondo, complimenti!!Leave a comment:
-
Dipende da come le hai fatte, se sono strategie che entrano a mercato seguendo un Trading System che ha generato 40/50 segnali allora sono statisticamente valide, se le hai rollate su scadenze tali da limitarne il tempo, sono valide anche in questo caso.
Quelllo che devi considerare è ciò che è preponderante nella strategia, perchè se è la parte strategica che ha richiesto più tempo, il sistema è validissimo.Leave a comment:
-
Ciao Tiziano...
una domanda sul Backtester....
secondo te 34 strategie su un periodo di 4 anni possono offrire una buona base statistica per trarre delle considerazioni oppure sono troppo poche?
Grazie!Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Options Back test Engine
Buongiorno Denis. Ho scritto un paio di messaggi privati a proposito del software.
Solo per rendermi conto ed eventualmente smettere di disturbare vorrei solo sapere se sono stati letti.
Ti ringrazio in anticipo
Leave a comment:
-
Ciao Andrea,Ciao ragazzi ;-)
Se potete:
- Nell\'elenco dei sottostanti si potrebbe inserire anche la colonna del mercato a cui appartiene l\'azione, ed avere la possibilità di ordinare i sottostanti per mercato ? (Vedi beeeTrader "symbol Manager").
- C\'è la possibilità di richiedere altri sottostanti, vedi quelli già presenti in Fiuto ?
Grazie ;-)
al momento come sottostanti ci sono tutti quelli presenti su Fiuto, tranne forex, commodities e bund/bobl/schatz.
Se per caso te ne manca qualcuno dimmelo che li aggiungiamo.
Per la colonna mercato purtroppo non è possibile.Leave a comment:
-
Ciao ragazzi ;-)
Se potete:
- Nell\'elenco dei sottostanti si potrebbe inserire anche la colonna del mercato a cui appartiene l\'azione, ed avere la possibilità di ordinare i sottostanti per mercato ? (Vedi beeeTrader "symbol Manager").
- C\'è la possibilità di richiedere altri sottostanti, vedi quelli già presenti in Fiuto ?
Grazie ;-)Last edited by familytaz; 24-02-15, 10:23.Leave a comment:
-
-
Ciao Giorgio!
Al momento non sono presenti ne le commodities ne i futures sui cambi.
Ma è nostra intenzione inserirli in un secondo momento.Leave a comment:
-
Prima di attivare la demo chiedo se sono presenti le commodities tipo grano, soia e mais
Grazie per il lavoro che sembra veramente ben fatto come sempreLeave a comment:
-
Siamo in due Apo,Sto testando il modulo di hedging in tutte le sue varianti, è troppo forte, uno spasso, non mi schioderei dal PC nemmeno a pagarmi:laughing:
Strategia in opzioni senza hedging:
[ATTACH=CONFIG]17745[/ATTACH]
Stessa strategia con hedging di sottostante:
[ATTACH=CONFIG]17746[/ATTACH]
Apo
se puo\' essere utile:
aver fatto e fare un archivio storico x data delle operazioni fatte in passato, con questo software è possile vedere anche le possibili mosse sbagliate e/o migliorative delle stesse, ad utile bagaglio per il futuro.
:calp::calp::calp::calp:Leave a comment:
-
Ragazzi,
considerate che per un corretto funzionamento del sistema è meglio avere sempre l ultima versione disponibile dei vari browser.
il tutto comunque è stato ottimizzato per Firefox.Leave a comment:
-
Buon girono
Anche da voi con “Chrome” la pagina scivola in alto?
Versione 40.0.2214.112
Unbenannt.png
Grazie
Saluti
Alex
P.S.
Cercando se ci fosse una nuova versione di “Chrome”, si è aggiornato alla versione 40.0.2214.115 e a quanto pare, si è anche risolto il problema.Leave a comment:

Leave a comment: