Options Back Test Engine

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da tancredi
    non ho parole....sto provando la demo....è incredibile! penso sia un tool unico al mondo, complimenti!!
    grazie!

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    non ho parole....sto provando la demo....è incredibile! penso sia un tool unico al mondo, complimenti!!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    Ciao Tiziano...
    una domanda sul Backtester....

secondo te 34 strategie su un periodo di 4 anni possono offrire una buona base statistica per trarre delle considerazioni oppure sono troppo poche?

Grazie!
    Dipende da come le hai fatte, se sono strategie che entrano a mercato seguendo un Trading System che ha generato 40/50 segnali allora sono statisticamente valide, se le hai rollate su scadenze tali da limitarne il tempo, sono valide anche in questo caso.
    Quelllo che devi considerare è ciò che è preponderante nella strategia, perchè se è la parte strategica che ha richiesto più tempo, il sistema è validissimo.

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Ciao Tiziano...
    una domanda sul Backtester....

secondo te 34 strategie su un periodo di 4 anni possono offrire una buona base statistica per trarre delle considerazioni oppure sono troppo poche?

Grazie!

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da libero
    Buongiorno Denis. Ho scritto un paio di messaggi privati a proposito del software.
    Solo per rendermi conto ed eventualmente smettere di disturbare vorrei solo sapere se sono stati letti.
    Ti ringrazio in anticipo
    mi spiace ma non ho ricevuto nulla.
    Per favore puoi reinviare la mail a [email protected]

Leave a comment:

• libero
    replied
    Options Back test Engine

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ragazzi,
    considerate che per un corretto funzionamento del sistema è meglio avere sempre l ultima versione disponibile dei vari browser.
    il tutto comunque è stato ottimizzato per Firefox.
    Buongiorno Denis. Ho scritto un paio di messaggi privati a proposito del software.
    Solo per rendermi conto ed eventualmente smettere di disturbare vorrei solo sapere se sono stati letti.
    Ti ringrazio in anticipo

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Ciao ragazzi ;-)

Se potete:

- Nell\'elenco dei sottostanti si potrebbe inserire anche la colonna del mercato a cui appartiene l\'azione, ed avere la possibilità di ordinare i sottostanti per mercato ? (Vedi beeeTrader "symbol Manager").

- C\'è la possibilità di richiedere altri sottostanti, vedi quelli già presenti in Fiuto ?

Grazie ;-)
    Ciao Andrea,
    al momento come sottostanti ci sono tutti quelli presenti su Fiuto, tranne forex, commodities e bund/bobl/schatz.
    Se per caso te ne manca qualcuno dimmelo che li aggiungiamo.

Per la colonna mercato purtroppo non è possibile.

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao ragazzi ;-)

Se potete:

- Nell\'elenco dei sottostanti si potrebbe inserire anche la colonna del mercato a cui appartiene l\'azione, ed avere la possibilità di ordinare i sottostanti per mercato ? (Vedi beeeTrader "symbol Manager").

- C\'è la possibilità di richiedere altri sottostanti, vedi quelli già presenti in Fiuto ?

Grazie ;-)
    File Allegati
    Last edited by familytaz; 24-02-15, 10:23.

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao Giorgio!
    Al momento non sono presenti ne le commodities ne i futures sui cambi.
    Ma è nostra intenzione inserirli in un secondo momento.
    grazie per il chiarimento
    a presto allora

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da giorgiog
    Prima di attivare la demo chiedo se sono presenti le commodities tipo grano, soia e mais

Grazie per il lavoro che sembra veramente ben fatto come sempre
    Ciao Giorgio!
    Al momento non sono presenti ne le commodities ne i futures sui cambi.
    Ma è nostra intenzione inserirli in un secondo momento.

Leave a comment:

• giorgiog
    replied
    Prima di attivare la demo chiedo se sono presenti le commodities tipo grano, soia e mais

Grazie per il lavoro che sembra veramente ben fatto come sempre

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Sto testando il modulo di hedging in tutte le sue varianti, è troppo forte, uno spasso, non mi schioderei dal PC nemmeno a pagarmi:laughing:

Strategia in opzioni senza hedging:
    [ATTACH=CONFIG]17745[/ATTACH]

Stessa strategia con hedging di sottostante:
    [ATTACH=CONFIG]17746[/ATTACH]

Apo
    Siamo in due Apo,

se puo\' essere utile:

aver fatto e fare un archivio storico x data delle operazioni fatte in passato, con questo software è possile vedere anche le possibili mosse sbagliate e/o migliorative delle stesse, ad utile bagaglio per il futuro.

:calp::calp::calp::calp:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Sto testando il modulo di hedging in tutte le sue varianti, è troppo forte, uno spasso, non mi schioderei dal PC nemmeno a pagarmi:laughing:

Strategia in opzioni senza hedging:
    1.jpg

Stessa strategia con hedging di sottostante:
    2.jpg

Apo

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Ragazzi,
    considerate che per un corretto funzionamento del sistema è meglio avere sempre l ultima versione disponibile dei vari browser.
    il tutto comunque è stato ottimizzato per Firefox.

Leave a comment:

• Alex1
    replied
    Buon girono

Anche da voi con “Chrome” la pagina scivola in alto?

Versione 40.0.2214.112

Unbenannt.png

Grazie
    Saluti
    Alex

P.S.
    Cercando se ci fosse una nuova versione di “Chrome”, si è aggiornato alla versione 40.0.2214.115 e a quanto pare, si è anche risolto il problema.
    Last edited by Alex1; 20-02-15, 10:13. Motivo: Risolto

Leave a comment:

Working...