Saipem Fiat e oggi TODS

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tancredi
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    A parte che per qualche motivo non ha calcolato il BEP e quindi ti ha dato 100 punti...
    la strategia è così, così come la vedi e quindi valida sotto il profilo prezzi payoff.
    Il punto di massima perdita attorno a 3600 è una stima fatta con la vola di oggi...e quindi potrebbe variare leggermente.
    grazie Tiziano, ho visto che effettivamente se sei a credito non mi calcola i bep, se dovessi aggiungere una call lunga, e quindi risultare una strategia a debito, allora mi calcola i bep

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da tancredi
    ciao Tiziano, qualcosa non mi torna :ermm: sto sbagliando qualcosa? è su eurostoxx50.
    con questa alta volatilità, vstoxx a 30-35%, è ragionevole implementare una strategia del genere?
    grazie
    A parte che per qualche motivo non ha calcolato il BEP e quindi ti ha dato 100 punti...
    la strategia è così, così come la vedi e quindi valida sotto il profilo prezzi payoff.
    Il punto di massima perdita attorno a 3600 è una stima fatta con la vola di oggi...e quindi potrebbe variare leggermente.

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    ciao Tiziano, qualcosa non mi torna :ermm: sto sbagliando qualcosa? è su eurostoxx50.
    con questa alta volatilità, vstoxx a 30-35%, è ragionevole implementare una strategia del genere?
    grazie
    File Allegati
    Last edited by tancredi; 31-08-15, 11:38.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    ..eni

fatte alcune operazioni sostalziamente in pari.
    Rimesso i Fibonacci sullo swing di oggi e dentro al livello del 61,8 qui credo che il prezzo farà diversi attraversamenti per cui lo Stop di uscita è meglio non metterlo ma è meglio prepararsi a mediarlo e uscire su di un altro livello..

del tipo, ma è solo un esempio, mediare a 14,6 (100%) per uscire a 14.7(78,6%)
    File Allegati

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Alla faccia della colazione .... che mangi al sabato mattina? Caviale con Don Perignon !!!
    :laughing:

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Grazie Claudio, ma io sono già uscito, avevo aperto una piccola posizione, entrato a 4 dollari e uscito oggi a 7,90.
    Ci pago la colazione domani :laughing:
    Alla faccia della colazione .... che mangi al sabato mattina? Caviale con Don Perignon !!!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Attenzione Tiziano .... il calo del titolo è stato enorme ma credo che IW tragga in inganno. Il 4/8 c\'è stato un accorpamento 1/10 .

Se uno poi va al 2008 ....
    Grazie Claudio, ma io sono già uscito, avevo aperto una piccola posizione, entrato a 4 dollari e uscito oggi a 7,90.
    Ci pago la colazione domani :laughing:

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    ARCH coal IERI

se ritorna sui suoi prezzi con 1000 euro di investimento ne ritorna 1 milione!!
    io mi sono accontentato del solito euro!
    Attenzione Tiziano .... il calo del titolo è stato enorme ma credo che IW tragga in inganno. Il 4/8 c\'è stato un accorpamento 1/10 .
    Istantanea_2015-08-28_170516.png

Se uno poi va al 2008 ....
    Istantanea_2015-08-28_170826.png

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    ARCH coal IERI

se ritorna sui suoi prezzi con 1000 euro di investimento ne ritorna 1 milione!!
    io mi sono accontentato del solito euro!
    File Allegati

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    e un pò su ARCH COAL (ACI.N) e se guardate il grafico capitrete il perchè

Arch coal OGGI
    File Allegati

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Altro 3,5 % su TENARIS
    il 4% su Saipem

per oggi basta così...
    anche se il denaro non dorme mai ...a me è venuto sonno :laughing:
    File Allegati

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da MRTMSS
    Tiziano oggi, primo mio giorno di ferie, ci ho dato dentro con il trading system.
    Sono andato a riprendere quello che avevi esposto a Milano a febbraio (il larry williams con le modifiche da te suggerite) e l\'ho messo a mercato.

Ho investito 50.000 su fiat, titolo che seguo da sempre e che di solito trado con il bobao.

E\' d\'obbligo far i complimenti a bee trader perchè è un software straordinario e stabilissimo. Dalle 9.30 di stamattina mai fermato e mai perso un dato o un ordine!

I risultati sono stati molto buoni.
    Dal totale positivo devo però detrarre 150 euro di commissioni. :devil:

[ATTACH=CONFIG]18872[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]18873[/ATTACH]
    Ottimo, sono contento. Bravo!

Leave a comment:

• MRTMSS
    replied
    Tiziano oggi, primo mio giorno di ferie, ci ho dato dentro con il trading system.
    Sono andato a riprendere quello che avevi esposto a Milano a febbraio (il larry williams con le modifiche da te suggerite) e l\'ho messo a mercato.

Ho investito 50.000 su fiat, titolo che seguo da sempre e che di solito trado con il bobao.

E\' d\'obbligo far i complimenti a bee trader perchè è un software straordinario e stabilissimo. Dalle 9.30 di stamattina mai fermato e mai perso un dato o un ordine!

I risultati sono stati molto buoni.
    Dal totale positivo devo però detrarre 150 euro di commissioni. :devil:

fiat 1.PNG

fiat 2.PNG

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Ciao Claudio, io come al solito faccio delle cose semplici perchè altrimenti non mi diverto e anzi mi stresso...
    prendo la Watchlist
    ci metto l\'indicatore beeIntra From ..
    dato che voglio fare solo Long scelgo la colonna Intra from L (altrimenti sarebbe intra from H e Ferragamo o Moncler sarebbero stati perfetti)
    guardo quello che si è già staccato dal minimo ed è al massimo (vedi immagine dove i primi due sono perfetti per il terzo NO)
    guardo lo spread ed il lotto minimo sulle opzioni nel caso dovessi correggere
    traccio i Fibonacci
    al superamento dei vari livelli entro e stop subito sotto
    mano a mano che sale sposto l\'uscita
    se il guadagno è buono non chiudo l\'operazione a fine giornata ma "rischio" e la porto avanti...come in questo caso.
    Ah .... avevo capito che usavi BeeIntraFrom per le strategie in opzioni.
    Perfetto, tutto chiaro.
    Grazie

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Ciao Tiziano,

una domanda pratica.

Se hai 40 titoli in watchlist come selezioni quello/i "del giorno" ?
    Lavorando su tutti i singoli grafici cercando la miglior posizione rispetto ai rintracciamenti ..... o scremando con uno script? ... o in base alla volatilità del singolo titolo (nel caso usi la storica day o la applichi sempre al TF 1m)? .... o ....?

Grazie
    Ciao Claudio, io come al solito faccio delle cose semplici perchè altrimenti non mi diverto e anzi mi stresso...
    prendo la Watchlist
    ci metto l\'indicatore beeIntra From ..
    dato che voglio fare solo Long scelgo la colonna Intra from L (altrimenti sarebbe intra from H e Ferragamo o Moncler sarebbero stati perfetti)
    guardo quello che si è già staccato dal minimo ed è al massimo (vedi immagine dove i primi due sono perfetti per il terzo NO)
    guardo lo spread ed il lotto minimo sulle opzioni nel caso dovessi correggere
    traccio i Fibonacci
    al superamento dei vari livelli entro e stop subito sotto
    mano a mano che sale sposto l\'uscita
    se il guadagno è buono non chiudo l\'operazione a fine giornata ma "rischio" e la porto avanti...come in questo caso.
    File Allegati

Leave a comment:

Working...