Re: Parliamo di correzioni di strategie
Pidi...ne hai dimenticate alcune...
i parametri di controllo delle opzioni sono 140..
quelli più utili a parte quelli già citati sono i DUAL
Dual Delta, Dual Gamma, Dual Theta.
Naturalmente solo per le Opzioni Vanilla...perchè poi..
Comunque non fate l\'errore di voler cercare la perfezione.
Rischiate di non finire mai la ricerca e di non entrare mai a mercato.
Quello che serve per riuscire a gestire le operazioni sono le solite Delta, Gamma ... e poi il Vega. Consideriamo che il Theta lo decidiamo all\'inizio ed il Rho non fa una grossa differenza.
Le altre greche servono per stilare delle strategie automatiche. Dove tutto deve essere passato ad una macchina che non ha fantasia. Quando ho iniziato a tradare opzioni, ho cercato di azzerare il rischio verso quello che mi pareva essere il mio peggior nemico: il Delta.
Poi mi sono accorto che avrei fatto meno eseguiti se controllavo il Gamma. Faccio notare che gli eseguiti allora costavano 40.000 lire e pagavi anche se non erano eseguiti e se spostavi un ordine da un prezzo ad un\'altro.
Pidi...ne hai dimenticate alcune...
i parametri di controllo delle opzioni sono 140..
quelli più utili a parte quelli già citati sono i DUAL
Dual Delta, Dual Gamma, Dual Theta.
Naturalmente solo per le Opzioni Vanilla...perchè poi..
Comunque non fate l\'errore di voler cercare la perfezione.
Rischiate di non finire mai la ricerca e di non entrare mai a mercato.
Quello che serve per riuscire a gestire le operazioni sono le solite Delta, Gamma ... e poi il Vega. Consideriamo che il Theta lo decidiamo all\'inizio ed il Rho non fa una grossa differenza.
Le altre greche servono per stilare delle strategie automatiche. Dove tutto deve essere passato ad una macchina che non ha fantasia. Quando ho iniziato a tradare opzioni, ho cercato di azzerare il rischio verso quello che mi pareva essere il mio peggior nemico: il Delta.
Poi mi sono accorto che avrei fatto meno eseguiti se controllavo il Gamma. Faccio notare che gli eseguiti allora costavano 40.000 lire e pagavi anche se non erano eseguiti e se spostavi un ordine da un prezzo ad un\'altro.

Comment