Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Tanti auguri di Buon Anno a tutti voi e ai sogni che vorreste realizzare, ai buoni propositi ed ai traguardi che vorreste superare! e che il nuovo anno porti emozioni, soddisfazioni e gioie
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Tanti Auguri di Buon Anno a tutti anche da parte mia.
Forse sto cominciando il 2016 peggio di come è finito il 2015 (un\'impresa) ma devo essere già in sclero perchè non trovo nessun filmato nella mia area privata.
Grazie per l\'aiuto.
Forse sto cominciando il 2016 peggio di come è finito il 2015 (un\'impresa) ma devo essere già in sclero perchè non trovo nessun filmato nella mia area privata.
Grazie per l\'aiuto.
Forse non hai chiesto l\'attivazione:
" Questo filmato è disponibile nella tua area privata e per richiedere l\'attivazione devi semplicemente inviare una richiesta a info@playoptions.it indicando l\'indirizzo mail con il quale accedi alla tua area privata del sito o che utilizzi per accedere a FiutoBeta. "
Grazie per l\'aiuto.
Hahaha ciao Claudio anche io ieri ci ho messo un po\' a trovarlo
Allora vai nella sezione prodotti e in alto entra nella sezione "Login Area personale "
Entra nella tua area personale con le credenziali di Fiuto e vai alla sezione prodotti :
Forse non hai chiesto l\'attivazione:
" Questo filmato è disponibile nella tua area privata e per richiedere l\'attivazione devi semplicemente inviare una richiesta a info@playoptions.it indicando l\'indirizzo mail con il quale accedi alla tua area privata del sito o che utilizzi per accedere a FiutoBeta. "
Pensavo si dovesse vedere il link sulla pagina personale e poi chiedere l\'attivazione.
Mandata mail.
oltre che vendendo i tre scalini della call venduta (ad un determinato valore) per riprenderti il premio della call comprata
come difenderesti l\'operazione qualora il prezzo del sottostante continuasse a scendere?
incrementeresti la posizione con un altro spread magari a livelli più bassi?
Comment