ci proviamo a migliorare il "portafoglio" di Quick?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Re: ci proviamo a migliorare il "portafoglio" di Quick?

Ma tu credi che quando arrivano 200 lettere dalle persone che hanno aperto il conto portate da Tiziano, TUTTE CON LO STESSO TESTO, sia necessario minacciare?

Comment

• tony
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 871

Ragazzi, non facciamoci scappare questa opportunità, siamo numerosi, FACCIAMOLO.....(A proposito, voi come pensate di fare? una mail a Colombo, oppure una mail ad info.....?e suggerimenti sul testo?

Comment

• Gauss
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 739

una mail a Colombo ...... sarebbe l\'uovo di Colombo.

Non ho ben capito l\'esigenza effettiva.

Io allego un file zippato.
        Estrarre il file excel.
        Aprirlo e copia incollare con DDE i titoli che si desiderano. Di conseguenza flaggare le caselle in alto per avere i dati che servono.

Non so se può tornare utile....

Comment

• enzolo
          Senior Member
          • Sep 2008
          • 318

Originariamente Scritto da pidi10
          Ma tu credi che quando arrivano 200 lettere dalle persone che hanno aperto il conto portate da Tiziano, TUTTE CON LO STESSO TESTO, sia necessario minacciare?
          Ok proviamoci.

Comment

• dichiara.maurizio
            Senior Member
            • Jan 2009
            • 407

Originariamente Scritto da Filo
            riduzione di commissioni per l\'intero gruppo....inoltre allo stand di iw bank venerdì scorso ci hanno detto che è possibile chiedere la riduzione dei margini fino al 33%..
            Chi non si assocerebbe alla richiesta di riduzione di commissioni!! ben vengano!!

Per quanto riguarda la riduzione dei margini ho contattato IW e mi hanno detto che fino a poco tempo fà era possibile ma adesso le hanno un pò bloccate perchè sarà una offerta promozionale che metterà in campo IW nelle prossime settimane e se proprio ci tengo ad abbassarli subito mi ha consigliato di contattare giovedì Mr Colombo il solo a poter anticipare questa promotione!! :dry:

PS : volevo ringraziare Felix e Filo per l\'ottima cena di Milano ma soprattutto per la squisitezza della loro compagnia!! e naturalmente Il Team PlayOptions che ci stupisce sempre con nuove strategie da imparare !!! :woohoo:(sono unici!!)

Comment

• gigaset
              Member
              • May 2009
              • 75

Originariamente Scritto da pidi10
              Concordo con Norby, ma chiediamo pure una commissione massima di 2.5 euro a opzione presa singolarmente.
              Ottima proposta.

Sto pensando di aprire un conto USA per ridurre le commissioni. Non mi pare ci siano alternative valide in Italia a IW

Comment

• Filo
                Senior Member
                • May 2008
                • 166

PS : volevo ringraziare Felix e Filo per l\'ottima cena di Milano ma soprattutto per la squisitezza della loro compagnia!! e naturalmente Il Team PlayOptions che ci stupisce sempre con nuove strategie da imparare !!! :woohoo:(sono unici!!)

[/quote]

Ringrazio anche io Felix e maurizio per la bella serata di Milano.....forse il ristoratore un po meno ci ringrazia...però.....

Comment

• tony
                  Senior Member
                  • Nov 2008
                  • 871

Salve.......... c\'è qualcuno che ha mandato lettere o E-mail? Cosa dite, teniamo una linea comune, o ognuno scrive come vuole? :dry:

Comment

• Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11252

Io ho fatto spedire il link di questo tread a Colombo in modo che si capisca che è una iniziativa comune ad un gruppo e che possa già informarsi presso lo staff di programmazione.

Per cui penso che nel testo si potrebbe citare proprio questo link e le mail sarebbero così già unite. Insomma ognuno scrive a modo suo ma per un obbiettivo comune.

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• pidi10
                      Senior Member
                      • Apr 2008
                      • 4076

Consiglio di concordare un testo uguale per tutti e di contarci prima di spedire-

Comment

• giuseppe
                        Senior Member
                        • Mar 2009
                        • 264

io sono un ex cliente ... interessato a riaprire il conto se le commissioni sono più interessanti ... fatemi sapere se posso dare il mio contributo ...

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

Puoi tranquillamente aderire nel thread dedicato, specificando che in caso di accettazione da parte della direzione di IWBank tu riaprirai il rapporto.
                          Anzi è una dimostrazione che poi alla fine IWBank è la prima ad avere interesse a risolvere, perchè come te chi sa quanti ce ne sono.

Comment

• Felix
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1341

@ Filo e Max

Bella serata, e anche utile.
                            Poi il ritorno in moto a casa, alle due di notte, nella nebbiolina milanese, tra i fumi della sambuchina (ma quanta ne ha servita quell\'oste?!?) è stata una vera avventura. :woohoo:
                            Fortuna che Morgana (la mia moto) conosce le strade alla perfezione e ci pensa lei a riportarmi a destinazione :P
                            - Felix qui nihil debet -

Comment

• Felix
                              Senior Member
                              • Oct 2008
                              • 1341

@ Gauss: Carino il file Excel, posso disturbarti in privato per qualche domanda su DDE su Excel? Sai, qualcuno mi ha messo in testa di provare a calcolare gli spread sulle quotazioni di futures, che dovrebbero essere totalmente correlati ma che invece, bada ben bada ben, non lo sono...

Per quanto riguarda il problema della gestione del portafoglio delle strategie, so che non è una gran soluzione, ma ho preso l\'abitudine di creare su Quick Trade, una strategia uguale a quella messa a mercato anche in simulazione. In questo modo riesco a tenere meglio sotto controllo la situazione.
                              Utilizzo la funzione "Copia Portafoglio" per evitare doppie digitazioni.
                              La prima volta viene creato un portafoglio con Nome Standard, ma dalla volta successiva QuickTrade mi propone di scegliere il nome da dare al portafoglio.
                              Scelgo il nome della strategia che voglio seguire, poi cancello tutte le opzioni che non mi servono.
                              - Felix qui nihil debet -

Comment

• pidi10
                                Senior Member
                                • Apr 2008
                                • 4076

Puoi spiegare meglio quello che fai con il portafoglio? Magari con un screen shot

Comment

Working...