Ciao a tutti,
in allegato c\'è l\'analisi che mi sono fatto sul nostro indice per la scadenza di gennaio, volevo conoscere la vostra opinione ed eventuali errori :evil:
grazie B)
in allegato c\'è l\'analisi che mi sono fatto sul nostro indice per la scadenza di gennaio, volevo conoscere la vostra opinione ed eventuali errori :evil:
grazie B)


, mi sono espresso male, :laugh: volevo sapere come fa a sapere quali saranno esattamente i bep dopo la rollata
Comment