Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
La prima Borsa che ha chiuso oggi è quella di Israele. Vi metto il grafico del TA 25 ....ma anche 1l TA 100 ha fatto la stessa performance.
Scesa è scesa ...ma non sui minimi.
E\' arrivata al prezzo di apertura chiaro significato di non aver nessuna idea
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Ragazzi domani tutti sul forum, full time e real time !! :cheer:
@Tiziano
vedrai che domani l\'Europa apre in gap down e recupera almeno fino agli strike importanti (es 2800 di eurostoxx)... siamo noi le vere mani forti...
Altra cosa, scusa la mia stupidità... che ben conosci... :laugh: :laugh: ma nell\'esempio che hai fatto venerdì sera ci sono 2 put vendute a 3000 punti per 72pts che valgono at now 188.5
La perdita sarebbe pari a (188,5-72)x2=233 punti, perchè vai a vendere 315 punti... per pareggiare circa 188,5 x 2 ???
Ragazzi domani tutti sul forum, full time e real time !! :cheer:
@Tiziano
vedrai che domani l\'Europa apre in gap down e recupera almeno fino agli strike importanti (es 2800 di eurostoxx)... siamo noi le vere mani forti...
Altra cosa, scusa la mia stupidità... che ben conosci... :laugh: :laugh: ma nell\'esempio che hai fatto venerdì sera ci sono 2 put vendute a 3000 punti per 72pts che valgono at now 188.5
La perdita sarebbe pari a (188,5-72)x2=233 punti, perchè vai a vendere 315 punti... per pareggiare circa 188,5 x 2 ???
Grazie, ciao
Basta che apra! :laugh:
Ho fatto l\'esempio con quello che ho trovato lì, pronto al momento, e un pò di più non guasta. Vuoi che ci tocchi qualche imprevisto, almeno abbiamo qualche punticino in più da spendere :whistle:
Se spostassimo la "perdita" a fine anno... vendendo anche 2 put molto OTM... e ce le rolliamo con calma se è il caso?
Così ci portiamo a casa subito la parte in attivo della strategia e ci gestiamo tranquilli la parte in perdita, difendendola a denti stretti.
In questo modo, ad esempio si possono prendere delle belle put 2300/2400 (mica tanto OTM... se continua con questa velocità...) e si difendono mese x mese, come giustamente hai sottolineato tu.
Bund scende, Slope sett. sempre sopra lo zero, gli indici azionari ce la stanno mettendo tutta nonostante qualche scivolata (ma con il ghiaccio di questi tempi ... da me ora - 5), chissà come la vede Tiziano?
Bund scende, Slope sett. sempre sopra lo zero, gli indici azionari ce la stanno mettendo tutta nonostante qualche scivolata (ma con il ghiaccio di questi tempi ... da me ora - 5), chissà come la vede Tiziano?
Se il dollaro non si rafforza il "moment" è stato digerito.
Le banche non spingono al ribasso...per cui sembra tutto abbastanza nella norma.
Il supporto ha tenuto il primo attacco.. (spendendo non poche energie però, quindi se ci sarà un secondo attacco, le munizioni saranno molte di meno!)
Il supporto ha tenuto il primo attacco.. (spendendo non poche energie però, quindi se ci sarà un secondo attacco, le munizioni saranno molte di meno!)
al secondo attacco si va in hedging e basta... chiuso il discorso...
Certo però che se i livelli tengono... si ha una conferma (se ancora ce ne fosse bisogno...) che quanto dice Tiziano sugli OI è SACROSANTO !!!!
E sarebbe una seconda grandissima riprova dopo la scadenza tecnica di gennaio che ho vissuto in real time a Rovigo... spettacolare...
PS: c\'è stato anche spazio per un future long (già chiuso... sigh) per ripagare le commissioni del mese... il fattore C... del principiante ha funzionato anche stavolta... ;-)))
Comment