Re: [JOKE] Mai arrendersi!
Non ditelo a me, che ho i miei risparmi in euro, e affitto e bollette in franchi! :dry:
Da un po\' di tempo sono uno dei più grandi tifosi della Banca Centrale Svizzera (chissà perchè... :whistle
, ma mi dicono che a forza di interventi si stia letteralmente "rovinando". Stanno riempiendosi di euro che valgono sempre meno e mollano tutte le altre valute, con perdite da paura, e difatti hanno dovuto rinunciare da tempo a difendere l\'1,50...
Temo che al momento il cambio tendenziale euro-franco sia sugli 1,44 - 1,45, quindi sui minimi di sempre, livelli che in passato sono stati toccati solo in periodi di forte recessione. Come d\'altronde vale per il dollaro/yen sotto 100.
Ma la crisi è alle spalle, come dicono tutti, no? Io sapendo che è alle spalle mi terrei sempre più rasente ai muri...
Non ditelo a me, che ho i miei risparmi in euro, e affitto e bollette in franchi! :dry:
Da un po\' di tempo sono uno dei più grandi tifosi della Banca Centrale Svizzera (chissà perchè... :whistle
, ma mi dicono che a forza di interventi si stia letteralmente "rovinando". Stanno riempiendosi di euro che valgono sempre meno e mollano tutte le altre valute, con perdite da paura, e difatti hanno dovuto rinunciare da tempo a difendere l\'1,50...Temo che al momento il cambio tendenziale euro-franco sia sugli 1,44 - 1,45, quindi sui minimi di sempre, livelli che in passato sono stati toccati solo in periodi di forte recessione. Come d\'altronde vale per il dollaro/yen sotto 100.
Ma la crisi è alle spalle, come dicono tutti, no? Io sapendo che è alle spalle mi terrei sempre più rasente ai muri...

Comment