Attivazione gruppo strategie operative sul mondo di Fiuto

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Attivazione gruppo strategie operative sul mondo di Fiuto

Ciao a tutti...
    Entro sera tutti quelli che fanno parte del gruppo "strategie operative" riceveranno un messaggio privato qui sul forum con un codice di attivazione da inserire su Fiuto per avere l\'accesso al gruppo "strategie operative" sul mondo di Fiuto.
    Questo Vi permetterà di scambiarVi in condivisione le strategie che discutete qui sul forum...

Buon trading
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

Re: Attivazione gruppo strategie operative sul mondo di Fiuto

Grazie mille, mi sento onorato...

Comment

• Felix
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1341

calp Attivata la Sezione e caricata correttamente la Strategia di Test.
      Certo, fa un po\' schifino... :P la strategia!
      - Felix qui nihil debet -

Comment

• Gauss
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 739

Scusate se rompo, ma l\'attivazione mi ha richiesto qualche momento di riflessione .... così riscrivo come si deve fare, magari risparmiando a qualcuno la ricerca.

Aprire Fiuto.
        In basso a destra cliccare su impostazioni.
        Si apre una finestra.
        Nella casella "scrivi qui la tua nuova chiave di accesso" scrivere o incollare la password che ci ha mandato Denis.
        cliccare su "invia" e dovrebbe aggiungersi all\'elenco delle chiavi di accesso anche "strategie operative".

Ora siamo pronti per entrare su "ricevi strategia" dove alla prima voce si ottiene "Gruppo Startegie Operative".

ciao.

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Mitico Gauss! Grazie per le precisazioni!

@ Felix
          Meglio la strategia di Test 2? :whistle:

Comment

• Felix
            Senior Member
            • Oct 2008
            • 1341

@Denis: Bella lì! Peccato non ci sia l\'icona animata con l\'umile e riverente inchino dell\'Apprendista al Cacciatore di Payoff positivi. :cheer:

Comment

• tony
              Senior Member
              • Nov 2008
              • 871

Originariamente Scritto da Gauss
              Scusate se rompo, ma l\'attivazione mi ha richiesto qualche momento di riflessione .... così riscrivo come si deve fare, magari risparmiando a qualcuno la ricerca.
              Aprire Fiuto.
              In basso a destra cliccare su impostazioni.
              Si apre una finestra.
              Nella casella "scrivi qui la tua nuova chiave di accesso" scrivere o incollare la password che ci ha mandato Denis.
              cliccare su "invia" e dovrebbe aggiungersi all\'elenco delle chiavi di accesso anche "strategie operative".
              Ora siamo pronti per entrare su "ricevi strategia" dove alla prima voce si ottiene "Gruppo Startegie Operative".
              ciao.
              Mi permetto di aggiungere che bisogna riavviare Fiuto...... Almeno io ho capito cosi......e funziona...

P.S. Per la strategia Test 2.......si vede che c\'è... "mestiere"..... :whistle: :whistle:

Comment

• Felix
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1341

Giusto per testare la messa in condivisione delle Strategie Operative, ho messo anch\'io qualcosina (messa a mercato oggi alle 14.00) :P

Comment

• dichiara.maurizio
                  Senior Member
                  • Jan 2009
                  • 407

giusto una curiosità... poichè hai usato il future marzo (se non erro) Giorno di scadenza: 10° giorno di calendario del mese di scadenza, o giorno di Borsa aperta successivo.
                  dopo rolli sull\'altro di giugno il quale quota una differenza di -1,5 punti ?? :S

ps. cena del venerdì 19 oK?? vedo se clooney detto Norby ci sarà!? agree

Comment

• Felix
                    Senior Member
                    • Oct 2008
                    • 1341

Eh... stavo giusto andando a scriverlo nella sezione "Cappellate". Ho sbagliato!! :dry:
                    Inserendo il future giusto il profitto della strategia non verrà affatto così fantastico, porcazza pupazza schifa. :ohmy:
                    Però accidenti, come si fa a gestire una situazione del genere su Fiuto?

Cena venerdì 19 marzo confermata, partecipazione libera.
                    Vorrei proporvi qualcosa di più originale questa volta:

Ci sono anche 4 camere con ottimo servizio bed&breakfast, il tutto a 2 fermate di metropolitana dalla Stazione Centrale.

Comment

• chritra
                      Member
                      • Jul 2009
                      • 48

Ciao a tutti e complimenti allo staff di playoptions per l\'incredibile lavoro svolto. calp
                      Per motivi personali sono stao lontano dal forum per una decina di giorni e quando domenica scorsa mi sono riconnesso quasi quasi non mi ci trovavo più :P
                      C\'erano un sacco di novità che non credevo possibili in così poco tempo, complimenti. calp
                      Il gruppo cresce e migliora continuamente, sono onorato di farvici parte.
                      Grazie a tutti e ci vediamo a Milano
                      Ciao Ciao

Comment

• marzac
                        Senior Member
                        • Nov 2008
                        • 953

Anch\'io ho postao una strategia con il bund marzo, ma ... quello mi hanno assegnato ...

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

@marzac

Racconta meglio cosa è accaduto (assegnazione) che questo argomento non è mai stato sufficientemente dibattuto qui.
                          Grazie

Comment

• marzac
                            Senior Member
                            • Nov 2008
                            • 953

L\'assegnazione succede quando alla scadenza l\'opzione conserva un valore residuo.
                            In soldoni, quando una venduta ti "scappa fuori", ti assegnano il future.
                            Nel mio caso, avevo una Short Call 124, per cui una volta scaduta, l\'altro ieri in portafoglio ho correttamente trovato un Bund future Short 124.
                            Evidente la perdita, visto che il Bund quotava in area 124,30. D\'altro canto, è lo stesso livello di perdita che avrei subito se avessi chiuso l\'opzione lo scorso venerdì.

Comment

• marzac
                              Senior Member
                              • Nov 2008
                              • 953

Ieri, col Bund tornato intorno a 124, ho preferito vendere una Put 124 piuttosto che chiudere il future, visto che il Bund non ha theta, mentre la Put sì.
                              Ho però dimenticato che il Bund scade a breve, per cui se volessi tenere la posizione devo rollarlo con il Giugno ... che vale 1,5 punti in meno, però.

Comment

Working...