Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Effettivamente in occassione dell\' ITF di Rimini, magari dopo l\'incontro con Tiziano, si potrebbe organizzare un panino/pranzo oppure una cena/pizza ma anche semplicemente un coffè break pomeridiano.
Che dite?
Penso di esserci anche io ....xò che tristezza leggere panino/pranzo , pizza/cena ....cazzzzz.....si fanno soldi o "pidocchi" ???
Propongo una sana e genuina cena a base di pesce affogando il tutto con dell\'ottimo vino bianco Cirò e per finire Grappa .....insomma una sana sbronza .......magari dopo riuscirei ad ingurgitare un pò di polenta
L\'ho rinominato in "nik per area geografica", prima si chiamava "lancio una proposta"
IL nuovo nome si addice meglio allo scopo.
Il post era nato con l\'intento di individuare i vari nik e raggrupparli per area geografica da dove potevano scaturire incontri sullo stile di " un brindisi al gruppo Italia Centrale" oppure "una serata a base di pizza a..........."
Ora, sembra che i tours di Tiziano dell\'anno prossimo vengano sospesi e quindi anche dietro suggerimento di Pidi, potrebbe essere un\'idea per creare dei gruppi locali.
Quindi chi vuole dare la propria adesione può postarla qui, e poi io periodicamente aggiornero la lista.
Per la parte logistica si vedrà strada facendo quale sia il miglior modo.
In ultimo, chi fosse interessato a coordinare ogni singolo gruppo locale lo faccia presente.
Comment