Originariamente Scritto da umbolox
Gallina vecchia ha dato i suoi frutti... con l\'aggiunta del DPD è stata una meraviglia!
Questo premesso, la figura che hai montato teme i movimenti lenti di prezzo e se ti trovassi nel vertice a pochi giorni a scadenza, dove oramai il valore è prossimo al nula, dovresti aumentare il numero di contratti magari ad un numero che non ti aspettavi...o passare a scadenze diverse.
La regola della borsa è comunque semplice: se non rischi nulla non guadagni nulla e tutti i rischi sono pagati per la probabilità che non avvengano.
Che non avvengano...è questa la parte che ti fa perdere proprio perchè quando avvengono non hai premio per fare fronte all\'evento.


, e con i movimenti di lunedì e di oggi, il gain è esagerato :w00t: