Salve mi chiamo Lara finalmente mi sono decisa a fare la reg nel forum a dire il vero sono un 4 mesi che mi sto interessando di opzioni,ho fatto un po da autodidatta con tutto quello che c'è in rete,e poi ho visto tutti i webinar ed il materiale di Tiziano veramente unico,basti pensare che quello che offre lui e playoptions gratis molti se lo fanno pagare percio bravi .Volevo chiedere a tutti voi che siete ovviamente piu esperti di me un consiglio,ma prima vi faccio il quadro della mia situazione ok ? Per prima cosa quando avrò acquisito un po di esperienza voglio provare a tradare ma questo dopo ovviamente.Il mio capitale da investire sarà 5000-10000 euro so di essere sottocapitalizzata ma io non voglio vivere di trading mi basta arrotondare tirare su qualcosina al mese insomma e magari essere flat quando non va per il verso giusto .Sarei felice di fare un corso a Rovigo ma questo inciderebbe molto sul capitale,poi ho gia capito le basi sono molto sveglia quindi ho deciso di optare per i PDF di playoptions la mia domanda è con quale mi consigliate di partire ? Vorrei anche provare bee trader ma quale versione devo scaricare ce ne sono 3 la prev la beta ed l'ultima relase che differenza c'è.Sto gia utilizzando Fiuto beta da un po è fenomenale però la chain delle opzioni a prezzi differenti dalla mia demo,comunque ripeto altro grandissimo regalo di playoptions agli utenti.Adesso vi lascio e vi auguro buona serata ciao ciao