Citazione Originariamente Scritto da Laretta Visualizza Messaggio
Salve mi chiamo Lara finalmente mi sono decisa a fare la reg nel forum a dire il vero sono un 4 mesi che mi sto interessando di opzioni,ho fatto un po da autodidatta con tutto quello che c'è in rete,e poi ho visto tutti i webinar ed il materiale di Tiziano veramente unico,basti pensare che quello che offre lui e playoptions gratis molti se lo fanno pagare percio bravi .Volevo chiedere a tutti voi che siete ovviamente piu esperti di me un consiglio,ma prima vi faccio il quadro della mia situazione ok ? Per prima cosa quando avrò acquisito un po di esperienza voglio provare a tradare ma questo dopo ovviamente.Il mio capitale da investire sarà 5000-10000 euro so di essere sottocapitalizzata ma io non voglio vivere di trading mi basta arrotondare tirare su qualcosina al mese insomma e magari essere flat quando non va per il verso giusto .Sarei felice di fare un corso a Rovigo ma questo inciderebbe molto sul capitale,poi ho gia capito le basi sono molto sveglia quindi ho deciso di optare per i PDF di playoptions la mia domanda è con quale mi consigliate di partire ? Vorrei anche provare bee trader ma quale versione devo scaricare ce ne sono 3 la prev la beta ed l'ultima relase che differenza c'è.Sto gia utilizzando Fiuto beta da un po è fenomenale però la chain delle opzioni a prezzi differenti dalla mia demo,comunque ripeto altro grandissimo regalo di playoptions agli utenti.Adesso vi lascio e vi auguro buona serata ciao ciao
Credo che quella riguardante la covered call sia quella che più ti fa vedere come si trasformano le strategie.
Anche se non hai interesse alla coverd call, credo che sia comunque quello che meglio ti addentra nella persona dello strategist. Che cosa fare se ....