Citazione Originariamente Scritto da Wirly Visualizza Messaggio
mi trovo in difficolta ho aperto un IRON condor OTM su eurostox con 4 call vendute 3100 e 2 put vendute otm 2775 ( premetto che ho delle coperture a 2 strike di distanza )


stamattina mi sono svegliato con i margini che sono schizzati alle stelle mandando in negativo la liquidita'

ho provato a chiudere le posizioni in positivo ma We bank non me lo ha fatto fare...
cosa posso fare per risolvere la situazione?

premetto che venerdi l'eurostox50 aveva fatto un balzo incredibile e avevo almeno 400 euro di liquidità disponibile
stamattina mi ritrovo con - 700 euro nonostante la posizione mi si era girata a favore e l ?At NOW era positivo...

Consigli? sono disperato!!
Ciao,
allora per chiudere la posizione o parte della posizione puoi chiamare il numero verde e te lo fanno loro.

Il fatto che non ti facciano chiudere qualcosa di aperto però è molto strano, io prima proverei a chiamare il numero verde, spiegare il problema e capire se hanno un disservizio momentaneo loro.

Il consiglio che ti do io, chiama subito al telefono il tuo promotore di riferimento e digli di verificare il tutto.

Se hai bisogno del mio aiuto scrivimi pure a denis.moretto@playoptions.it oppure al 347 55 000 47