Discussione: Problema
- 
	11-01-16, 15:39 #1Senior Member
				
				


				
				
				
			
- Data Registrazione
 - Jul 2012
 - Messaggi
 - 674
 
Problema
Ciao a tutti
Ho un problema con l'installazione di fiuto tools.
All'apertura di fiuto mi chiede correttamente di installare la nuova versione.
Dopo averlo fatto mi appare la schermata dell'avvenuta installazione .
Il problema è che dopo aver premuto il tasto "Avanti" mi appare questo errore :
A questo punto chiudendo il box di allarme sembra che fiuto funzioni ugualmente ma, quando io lo rilancio successivamente, mi richiede l'installazione di fiuto tools.
Grazie Fab
 - 
	11-01-16, 18:14 #2
Fai così,
Riavvia il pc.
Disinstalla le seguenti applicazione da pannello di controllo --> programmi --> disinstalla programma:
- fiuto beta
- fiuto tools
- fiutopro
Riavvia il pc
Ora a desktop pulito, installa con la sequenza che ti riporto qui di seguito i 3 software:
Fiuto beta: www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe
Fiuto Tools: www.playoptions.it/fiuto/FiutoToolsInstaller.exe
Fiuto Pro: www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
 - 
	13-01-16, 10:36 #3Senior Member
				
				


				
				
				
			
- Data Registrazione
 - Jul 2012
 - Messaggi
 - 674
 
 - 
	14-01-16, 11:33 #4Senior Member
				
				


				
				
				
			
- Data Registrazione
 - Jul 2012
 - Messaggi
 - 674
 
Ciao hai provato a fare come nella procedura descritta da Denis ?Buonasera Denis
ho un problema anch'io...
ho aperto fiuto beta, mi si è partito l'aggiornamento del software e mi segnala questo errore (vedi figura 1) poi sono entrato dando ok e all'aggiornamento delle chain opzioni mi da quest'altro errore (vedi fig.2)
grazie mille gentilissimo (io ho windows 10 home aggiornato a ieri 12/01)
Probabilmente disistallando e reinstallando tutto si dovrebbe risolvere.
Saluti Fab
 - 
	14-01-16, 12:50 #5Member
				
				
				
				
				
			
- Data Registrazione
 - Sep 2014
 - Messaggi
 - 65
 
Ciao fab si...ho disinstallato anche l antivirus, rinstallato tutto piu volte secondo procedura...internet mi funziona correttamente....speriamo..
 - 
	14-01-16, 13:27 #6
Ciao,
con molta probabilità hai una versione non aggiornata di Perl.
Per favore riavvia il pc, e a desktop pulito scarica questo file di installazione e poi procedi all'installazione.
Fammi sapere se è tutto ok!
p.s.
ho dovuto eliminare il tuo post precedente in quanto le 2 immagini che avevi allegato creavano problemi.
 - 
	14-01-16, 21:59 #7Member
				
				
				
				
				
			
- Data Registrazione
 - Sep 2014
 - Messaggi
 - 65
 
scusa denis se ti rispondo ora ma oggi ho avuto un problema...
allora, ho provato ad installare il file e mi da un errore nel proseguo dell'installazione (vedi file allegato)
sarò sfigato...non so..scusami ancora per l'orario
aspetto tue notizie
grazie per la tua infinita pazienza
 - 
	15-01-16, 10:25 #8
Ma che disturbo ci mancherebbe!!!
Fai così,
Riavvia il pc.
Disinstalla le seguenti applicazione da pannello di controllo --> programmi --> disinstalla programma:
- fiuto beta
- fiuto tools
- fiutopro
- Active perl
Ora vai in computer --> c: e cancella la cartella perl e tutto il suo contenuto
Riavvia il pc
Ora a desktop pulito, installa con la sequenza che ti riporto qui di seguito i 3 software:
Fiuto beta: www.playoptions.it/fiuto/FiutoInstaller.exe
Active Perl: http://www.playoptions.it/fiuto/ActivePerl.msi
Fiuto Tools: www.playoptions.it/fiuto/FiutoToolsInstaller.exe
Fiuto Pro: www.playoptions.it/fiuto/FiutoProInstaller.exe
A questo punto hai una nuova e pulita installazione di tutto, ricordati che quando avvii le installazioni ed i software di lanciarli sempre con tasto destro sull'icona ed esegui come amministratore.
Se hai problemi chiamami pure al 347 55 000 47
grazie
 
								
					
					
					
						
  Rispondi Citando



