....ho l'impressione che quel fantastico progetto lanciato e inaugurato in un incontro magistralmente diretto da Pidi lo scorso anno sia rimasto figlio unico di madre vedova...

Ma cosa e' successo? Vogliamo rilanciarlo? Ci attiviamo subito con un primo incontro prima dell'estate? Ognuno dica la sua che io intanto parto con la mia proposta.
mi piacerebbe che il gruppo Italia centrale possa rappresentare un'appendice al forum Playoptions. Mi spiego meglio. Più che organizzare sessioni formative si potrebbero pianificare degli incontri in cui 1 o 2 "traders" alla volta spieghino agli altri la loro miglior tecnica. Quella che usano e gestiscono con maggior disinvoltura e di cui conoscono punti di forza e di debolezza. Altro requisito indispensabile della strategia dovrà essere la presenza almeno di un piano B e di un piano C.
La presentazione dovrà essere redatta in formato ppt in maniera strutturata e dettagliata. Seguirà dibattito...

Altra idea potrebbe essere quella che 2 o 3 persone specializzate sullo specifico sottostante adottino la stessa strategia condividendone con gli altri la relativa gestione.

Sono 2 idee, ovviamente chiunque fosse interessato e' invitato a dire la sua, nel frattempo invito tutti i nostalgici del gruppo a sottoscrivere una ideale adesione rispondendo:
ADERISCO!!!!!!