Discussione: Nostalgia del GRUPPO ITALIA CENTRALE
Visualizzazione Elencata
-
02-07-11, 15:44 #5
Io, così come la maggior parte delle persone che partecipano a questo forum hanno iniziato a tradare le opzioni grazie all'incontro con te e persone come Pidi.
Così come, soprattutto in passato, nel forum ciascuno di noi spiegava dettagliatamente le proprie strategie, la stessa cosa la potremmo fare tra amici davanti a una pizza o davanti un pc. Le basi fondamentali sono comuni e sono quelle che tu ci hai insegnato. Da qualche mese, mia modestissima opinione, il forum e' cambiato e addirittura io ho difficoltà a rintracciare vecchi argomenti straordinariamente dibattuti (ancora non ho capito se sono stati eliminati o sono io così incapace da non riuscire a trovarli).
Un incontro di approfondimento tra persone che hanno piacere nel trascorre un pomeriggio insieme discutendo in maniera strutturata di una passione comune penso che possa solo farci bene.
Anzi, sicuramente genererà esigenze comuni su cui certamente potremmo chiedere tutti insieme un corso specifico ai docenti di Playoptions e a cui tutti noi saremo onorati di partecipare.