Citazione Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano Visualizza Messaggio
Io Playoptions l'ho costruita con lo scopo di trasmettere il mio metodo che oramai è più che collaudato e di farlo tramite Fiuto er i Tour.

Stiamo finendo di ultimare fondo e consulting e poi riprenderemo anche con incontri web.

Se volete organizzare degli eventi diversi, liberi di farlo. Ma sappiate che state facendo una cosa diversa da quella che io avevo pensato e che ha garantito a persone come Pidi (e tante altre..) di arrivare a livelli ottimi.

Mi sembrava e mi pare più sensato che in tanti vi organizziate per chiamare Playoptions che allora può fare un incontro per il gruppo italia centrale.

Io, così come la maggior parte delle persone che partecipano a questo forum hanno iniziato a tradare le opzioni grazie all'incontro con te e persone come Pidi.
Così come, soprattutto in passato, nel forum ciascuno di noi spiegava dettagliatamente le proprie strategie, la stessa cosa la potremmo fare tra amici davanti a una pizza o davanti un pc. Le basi fondamentali sono comuni e sono quelle che tu ci hai insegnato. Da qualche mese, mia modestissima opinione, il forum e' cambiato e addirittura io ho difficoltà a rintracciare vecchi argomenti straordinariamente dibattuti (ancora non ho capito se sono stati eliminati o sono io così incapace da non riuscire a trovarli).
Un incontro di approfondimento tra persone che hanno piacere nel trascorre un pomeriggio insieme discutendo in maniera strutturata di una passione comune penso che possa solo farci bene.
Anzi, sicuramente genererà esigenze comuni su cui certamente potremmo chiedere tutti insieme un corso specifico ai docenti di Playoptions e a cui tutti noi saremo onorati di partecipare.