Ciao a tutti

mi domandavo..domando innanzi tutto ai super esperti e al team playoptions..più scopro le potenzialità di fiutopro..dello smart hedging..etc...più mi rendo conto di aver "perso tempo"..va beh..

a parte questo..mi chiedevo..ragionando un po'...si è sempre detto che essere trader in opzioni deve essere un vantaggio..
ebbene..è possibile tradurre questo vantaggio anche su base giornaliera?

mi spiego meglio..più delle volte mi accorgo che semplicemente seguendo il mercato..si può impostare un'operazione giornaliera e con opportuni strumenti (vedi hedge) ci si può proteggere a tal punto che molto spesso mi risultano "rese" positive giornaliere..cioè già dedotte di eventuali loss da hedge..ma appunto è il risultato finale che conta se si è sempre in trend..

è una chimera o è qualcosa di ripetibile e fattibile?

in sintesi..con gli strumenti di cui questa fortunata community dispone..e sempre con le opportune cautele..è possibile fare day trading in opzioni..ammesso che non sia una cosa blasfema?

thanx e...perdonatemi la contorsione verbale..ma era un concetto un po' strano per me da esprimere..premesso che amo fare strategie più di ampio respiro..ma stavo riflettendo anche su questa eventuale opportunità ulteriore e/o alternativa...