Visualizzazione Elencata
-
06-09-13, 23:11 #1
richiesta info: BOBAO+TTS avete mai testato la coppia per la costruzione di fly?
Salve a tutti!
Come sempre, chi si avvicina a nuove tecniche di trading cerca di individuare strategie che permettano di ottenere la famosa goccia continua.
Dopo aver letto parecchi interventi sul forum, mi piacerebbe approfondire la tecnica illustrata da Tiziano per la costruzione di una butterfly utilizzando il potentissimo indicatore BOBAO, come indicato qui:
http://www.playoptions.it/vbforum/sh...al-mese/page15
Lo scopo, ovviamente, sarebbe quello di automatizzare il tutto con workflow....
Per migliorare la gestione dei falsi segnali (esempio: trend che dopo il punto 2 del grafico prosegue ancora al rialzo prima di tagliare definitivamente al ribasso) stavo pensando di utilizzare il TTS, di cui ho verificato le enormi potenzialità in un video di Tiziano.
Mi sono chiesto: perchè non associare i due indicatori per migliorare ancora di più il timing?
Chi ha fiuto pro ha provato ad associare i due indicatori?
E' possibile utilizzare l'indicatore TTS all'interno di workflow per automatizzare il tutto?
E' possibile eseguire un backtest per verificare le potenzialità del sistema?
Qualcuno ha fatto una statistica di massima di quante butterfly create con il bobao portano a scadenza un risultato positivo?
E se non fosse a scadenza magari chiudendole prima con un piccolo guadagno....
Scusate le tante domande e non mandatemi subito a quel paese!!!
Grazie a tutti!!!!!!
Beppe