Discussione: Quale strategia per unicredit su dicembre ?
Visualizzazione Elencata
-
16-11-13, 15:53 #1
Quale strategia per unicredit su dicembre ?
Salve a tutti,
vorrei analizzare assieme a voi gli elementi con cui decidere se mettere in piedi una strategia su UNICREDIT e quale per il mese di Dicembre :
1) FIUTO CANALE TIMEFRAME WEEKLY indica un Trend LATERAL RIALZISTA;
2) FIUTO CANALE TIMEFRAME DAILY indica un Trend LATERAL RIBASSISTA con una figura TESTA SPALLA che rappresenterebbe un RIBASSO in atto;
3) il DPD indica che siamo su un supporto forte anche se è stato toccato già 2 volte;
4) la VOLATILITA' delle PUT in aumento indicherebbe che ci si aspetti un ribasso ;
5) Aroon e Stocastico sembrano contraddirsi , uno indica rialzo l'altro ribasso;
6) iL PUT FINDER di BEETRADER indica TREND RIALZISTA con rintracciamento in atto;
E' palese che ci sono elementi che si contraddicono e che rendono davvero difficile la scelta della STRATEGIA da impostare .
A questo punto vi chiedo:
1) Ho interpretato bene i dati sopraindicati?
2) Quale altro indicatore avrei potuto utilizzare per fare più chiarezza?
3) Farei bene ad implementare una STRATEGIA attendista tipo quella del video "Se non sai dove andrà seguilo" ?
Vorrei davvero una grande partecipazione a questa discussione perchè può essere davvero fondamentale per avere le idee più chiare su uan situazione difficile da interpretare.
Grazie