Discussione: beeTrader Release 0.8.10.55 - 27/11/2014
Visualizzazione Elencata
-
07-02-15, 20:11 #21
Ciao Kino,
con molta probabilità hai qualcosa che ti blocca la scrittura sul disco oppure ti mancano i permessi di amministrazione.
Fai questo controllo come prima cosa:
pannello di controllo di windows --> account utente
Qui sotto il tuo nome utente che utilizzi dovresti trovare la scritta "Administrator" come vedi nell'immagine
Se questo punto è ok allora verifica di non avere programmi che impediscono la scrittura sul disco, come software che proteggono il disco C...ti disco questo perchè hai scritto che il pc è nuovo ed alcuni marchi (ACER e HP) mettono proprio di default questi software. Se li hai disinstallali.
Come ultimo passo puoi:
- Disinstallare beeTrader
- Disinstallare .net 4.5
- Riavviare il pc
- Installare di nuovo .net 4.5 da questo link
- Installare l'ultima versione di beeTrader da questo link lanciandolo con il tasto destro "esegui come amministatore"
Se anche con questi passaggi non risolvi, inviami un tuo recapito telefonico a denis.moretto@playoptions.it che lunedì mattina via teamviewer ti risolveremo il problema